Offerte di lavoro a Vernio (PO)
Con stipendio fino a 2917 €/mese
Richiesti diploma di Ragioneria o laurea in Economia, esperienza pregressa preferibile.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Lavoro con orari variabili e attività di pulizia, sanificazione e riordino.
Contratto a tempo determinato in somministrazione, 10 ore settimanali.
Ruolo comprende accoglienza, vendita, cassa, visual merchandising e organizzazione magazzino.
Richieste ottime doti comunicative, conoscenza inglese e flessibilità su turni.
di prodotti, seleziona la figura di addetto alle vendite. Il... nostro obiettivo è entrare in contatto con canditati che siano: -Autonomi, ambiziosi e motivati -Desiderosi di... imparare e di espandere i propri limiti -In grado di relazionarsi direttamente con i clienti -Ottimi gestori del... proprio tempo Mansioni: · Dare informazioni al cliente; · assistere...
per gestione appuntamenti prefissati e presentazione prodotti/servizi al... cliente. ✅ Offriamo: – Fisso mensile €1.500 – Contratto full-time (lun–ven) –... Appuntamenti organizzati dal centralino – Formazione retribuita e crescita professionale Requisiti: –... Buone doti comunicative – Serietà e puntualità – Anche...
in crescita nel settore sanitario. Offriamo soluzioni professionali per la... salute e il benessere. Cerchiamo una figura versatile da inserire come Impiegato/a Organizzativo- Commerciale. ... Mansioni principali Pianificazione e gestione degli appuntamenti commerciali Coordinamento tra il team vendite... l’ufficio Supporto alla rete commerciale (materiali, documentazione, report) ...
attiva nei settori caffè e presidi medici, con forte attenzione alla ... qualità e al servizio clienti. Cerchiamo un/una Venditore/Venditrice da inserire nel nostro team commerciale. ... Cosa farai Proporrai e venderai i nostri prodotti a clienti privati e aziende Gestirai il rapporto con i clienti,... offrendo consulenza personalizzata Raggiungerai gli obiettivi di vendita...
Ristorante outlet a Barberino cerca addetto/a cucina con esperienza e diploma alberghiero.
Gestione materie prime, preparazione cibi, impiattamento, pulizia e rispetto delle norme igieniche.
Responsabilità: accoglienza clienti, consulenza, vendita, gestione magazzino e allestimento punto vendita.
Requisiti: laurea in Farmacia o Chimica, iscrizione albo, disponibilità immediata.
Ricerca sales assistant per outlet Barberino, esperienza preferibile di 2-3 anni.
Responsabilità: accoglienza, vendita, cassa, visual merchandising, gestione magazzino.
Responsabilità: servizio, accoglienza, cassa, pulizia e allestimento sala e bancone.
Richiesti diploma alberghiero, esperienza, buone doti comunicative e flessibilità oraria.
Richieste ottime capacità comunicative, conoscenza dell'inglese, flessibilità e proattività.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario part/full time su turni.
di crescita professionale Un pachetto benefit competitivo... sconti riservati ai dipendenti L'opportunità di portare completamente te stesso sul luogo di... lavoro Essential Duties & Responsibilities COSA FARAI One team focused on the consumer Fornire... un'eccellente esperienza al cliente al...
o alluminio esperto/a da inserire nel reparto di attrezzeria. Il/la... candidato/a ideale avrà una solida conoscenza delle tecniche di lavorazione e degli strumenti di necessari,... collaborerà con i colleghi del reparto officina e ufficio tecnico e risponderà al responsabile......
Azienda ristorazione cerca baristi per punti vendita presso Aglio Est.
Contratti part-time o full-time, fino a ottobre 2024, apprendistato o tempo indeterminato.
- Calvin KleinPVH nasce nel 1881 fino a diventare un'azienda internazionale con... un fatturato di oltre 9 miliardi di dollari grazie ad una combinazione di acquisizioni strategiche, come Tommy Hilfiger... e Calvin Klein, che hanno reso la nostra azienda uno dei principali produttori di abbigliamento lifestyle nel...
Responsabilità: preparazione bevande, gestione cassa, pulizia e interazione con clienti.
Richiesti passione per il caffè, buone capacità comunicative e disponibilità a turni.
Richiesta esperienza, diploma o laurea tecnica, capacità di leggere disegni meccanici.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, retribuzione basata su esperienza.
Azienda di moda cerca StockRoom Specialist con esperienza nel retail.
Gestione merce, spedizioni, resi e supporto alle vendite nel negozio.
68/99 - Sales Associate Part Time 21h - Calvin Klein Barberino di Mugello Be... part of an iconic story. PVH is the growth platform for Calvin Klein and TOMMY HILFIGER. Through driving brand strength... and relevance, we are connecting our global, iconic brands closer to where the consumer is going than ever...
Richiesta esperienza nel settore moda/accessori e capacità di leggere disegni meccanici.
Contratto iniziale a tempo determinato, orario full-time 40 ore settimanali.
di meccanica di precisione, Risorse SpA ricerca: Operaio /a - Addetto... /a reparto spedizioni La risorsa selezionata, inserita all'interno del reparto spedizioni dell'azienda, si... occuperà delle seguenti mansioni: Movimentazione e sistemazione della merce in magazzino... Imballaggio e...
cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di... comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di... esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 4 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale...
nel settore della realizzazione di macchinari industriali,... ricerchiamo: Operaio /a metalmeccanico La risorsa selezionata, inserita in officina e affiancata da personale... acquisirà competenze relative alla conduzione della macchina piegatrice a CNC, in particolare... del: carico e scarico della...
Gestione richieste clienti, supporto informativo e assistenza post-vendita.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, possibilità di proroga, orario full-time.
Azienda cerca segretario/a per ufficio commerciale, full-time e contratto determinato.
Mensa aziendale offerta come benefit.
per il potenziamento dell'organico interno. Ruolo: Recruiter in ambito HR ... La nostra proposta Dopo un opportuno periodo di affiancamento retribuito sarà affidata alla risorsa la gestione... in autonomia dell'intero processo di selezione, finalizzato all'evasione delle richieste dei nostri clienti......
di prodotti certificati settore salute-medico, seleziona 7 Addetti alla vendita... con inserimento immediato. Il candidato, collaborando con le diverse aree aziendali, sarà inserito nel team... di riferimento e seguito dal manager per svolgere la propria mansione sia in autonomia che in affiancamento. ...
Ti appassiona far crescere gli altri e vederli realizzarsi? Cerchiamo... te per il nostro reparto Risorse Umane! Siamo un’azienda commerciale toscana in espansione, attiva nel settore... dei presidi medici, e vogliamo affidarci a qualcuno che sappia trovare, scegliere e seguire i nostri prossimi...
Richieste capacità comunicative, organizzative, digitali e attitudine commerciale.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.
Staff Spa cerca Coordinatore infermieristico per strutture sanitarie nell'Appennino bolognese.
Contratto a tempo determinato con scopo di assunzione indeterminata.
Gestione ordini, preventivi e verifica magazzino, con conoscenza buona dell'inglese.
Richiesta attitudine commerciale e diploma di maturità, senza esperienza pregressa necessaria.
Azienda commerciale cerca Addetto Selezione e Formazione del Personale per potenziamento interno.
Gestione screening, colloqui, formazione e aggiornamento dati del processo di selezione.
per unirsi al nostro team dinamico. Il candidato ideale avrà il... compito di assicurare un'accoglienza eccellente ai nostri ospiti, gestire le prenotazioni, rispondere alle richieste dei... clienti e contribuire a creare un ambiente piacevole e professionale. Responsabilità Principali: Accogliere......
