Offerte di lavoro per Operatore Call Center
Con stipendio fino a 1600 €/mese
Supporto telefonico nel settore bancario, assicurativo e finanziario in contact center moderno.
Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroghe o assunzione diretta.
Contratto iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe e assunzione stabile.
Orario di lavoro rotazionale, 20 ore settimanali, con possibilità di straordinari.
Gestione chiamate, inserimento dati, pratiche amministrative e verifica documenti richiesti.
Richiesto diploma, buona conoscenza informatica, ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Lavoro part-time 20 ore settimanali presso azienda di telecomunicazioni a Milano in turni.
Requisiti: diploma o laurea, ottime capacità comunicative e competenze informatiche.
Agenzia per il lavoro , ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni: OPERATORE TELEFONICO... INBOUND con Attitudine commerciale Siamo alla ricerca di risorse motivate e orientate al risultato, con forte... predisposizione alla vendita che si occuperanno di assistenza telefonica con...
SpA, filiale di Monza, ricerca per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni OPERATORE... CALL CENTER INBOUND - COMMERCIALE Principali responsabilità: servizio call... center inbound per gestione numero verde ramo commerciale attività di...
sei? Hai un’ottima dialettica e buone capacità relazionali/consulenziali Hai un forte... orientamento al cliente e al raggiungimento degli obiettivi Hai grande proattività,... energia/dinamismo/vivacità intellettuale e attitudine al problem solving Hai già ricoperto...
azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo Operatori Call Center Inbound a Lecce. I profili... selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore... settimanali). Ricerchiamo candidati in possesso di buone conoscenze in ambito...
CALL CENTER INBOUND SETTORE SPEDIZIONI Le risorse selezionate saranno inserite presso l’azienda cliente... ubicata sul sito di TORINO - zona NORD Cosa offriamo Inserimento part-time 20h con turni a rotazione dal... lunedì al venerdì nella fascia oraria 8/18:30; contratto di...
azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo Operatori Call Center Inbound. I profili... selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro in somministrazione part time (20 ore... settimanali). Ricerchiamo candidati in possesso di buone conoscenze in ambito...
azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, selezioniamo Operatori Call Center Outbound. I profili... selezionati si occuperanno di assistenza clienti con contratto di lavoro part time (20/24 ore settimanali)... Ricerchiamo candidati in possesso di buone conoscenze in ambito...
la società Leader in Italia in servizi di Sicurezza con 17.000 specialisti della Security e dell&rsquo... accoglienza. Lavoriamo con i brand più prestigiosi del territorio nazionale soprattutto nel settore... aeroportuale, bancario, industriale ed in centri direzionali. Entrare in Sicuritalia...
annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Humangest S.p.A., filiale di... L'Aquila, seleziona per un importante cliente nel settore delle telecomunicazioni, operatori telefonici in... attività outbound che lavoreranno in Smart Working. I candidati, si occuperanno di...
S.p.A., agenzia per il lavoro con filiale a Roma EUR, è alla ricerca di Operatori Call Center Inbound per... un'importante azienda cliente nel settore Luce e Gas, per la gestione delle chiamate in entrata e attività di up... selling. Operatore Call Center Inbound – Settore Luce e GasSede:...
annuncio Verifica la tua compatibilità con questo annuncio ? % Candidati Humangest Spa, agenzia per il... lavoro, ricerca per azienda cliente OPERATORI CALL CENTER INBOUND anche prima esperienza per il settore assicurazioni. ... Requisiti: Ottime attitudini commerciali e forte motivazione;...
CALL CENTER IN SMART WORKING Azienda Leader Nazionale nel settore delle Telecomunicazioni Energia Business... Fotovoltaico, offre servizi pensati per soddisfare i bisogni delle piccole e medie imprese italiane. Ha costruito il... suo Brand allineato ai valori delle persone che la rappresentano; Ama far lavorare il...
S.p.A. Agenzia per il lavoro, filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente, per servizio... assistenza clienti ed up selling: Operatore Call Center Inbound – Settore Pratiche sanitarieZona:... MilanoOrario: Part-time 20 ore settimanali su turni (fascia oraria 8:00-22:00, inclusi...
azienda cliente operante nel settore telecomunicazioni, siamo alla ricerca di Addetti Call Center Outbound motivati... dinamici che si occuperanno di contattare clienti potenziali e attuali per promuovere i prodotti e i servizi... oggetto delle diverse commesse, gestire le richieste dei clienti e raggiungere...
Azienda multinazionale telecom cerca Operatore Call Center Inbound.
Preferibile esperienza pregressa, contratto da valutare.
Lavoro part-time con formazione e possibilità di inserimento a lungo termine.
Gestione chiamate in entrata, assistenza clienti e aggiornamento dati.
Azienda energetica assume personale call center a Napoli, Piazza Mercato.
Turni flessibili 09:00-13:00 o 14:00-18:00, ideale anche senza esperienza.
Randstad cerca operatori call center inbound a Gallipoli per azienda settore assicurativo.
Contratto part-time di 20 ore settimanali, formazione iniziale inclusa.
Azienda nel settore telecomunicazioni cerca Operator Customer Care inbound a Roma.
Contratto di somministrazione, 20 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, orario 9-18.
Lavoro su turni da Lunedì a Domenica con 2 giorni di riposo.
Gestione richieste clienti, assistenza tecnica e supporto alle procedure aziendali.
Lavoro part-time in smart working come operatore call center per appuntamenti.
Contratto co.co.co. di 4 ore giornaliere, stipendio fisso di 450 euro mensili.
Contratto iniziale a tempo determinato con formazione di 32 ore.
Orario part-time di 20 ore settimanali su turni dal lunedì alla domenica.
Part-time, contratto di somministrazione di 2-3 mesi con eventuali proroghe.
Richiesti diploma, buona dialettica, conoscenza di strumenti informatici e disponibilità a turni.
Formazione iniziale di 4 giorni più affiancamento in ambiente dinamico.
Opportunità di crescita e specializzazione nel settore dei servizi.
Richieste esperienza nel settore risorse umane e ottime capacità comunicative.
Contratto di 12 mesi con possibilità di stabilizzazione, orario full-time.
Ruolo include gestione chiamate in entrata e in uscita, supporto clienti.
Part-time con orario flessibile, formazione finalizzata all'assunzione.
