Offerte di lavoro per Recupero Crediti
Con stipendio fino a 2917 €/mese
Azienda a Forlì cerca Impiegato amministrativo contabile con 2-3 anni di esperienza.
Contratto iniziale a tempo determinato, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Responsabile di registrazioni contabili, incassi, recupero crediti e gestione fornitori.
Richiesta precisione, organizzazione e preferibile esperienza nel settore amministrativo.
Richiesta laurea in ambito giuridico o economico e competenze negoziali e relazionali.
Buona conoscenza dell'inglese e capacità di analisi e problem solving richieste.
Richieste dinamicità, proattività, patente B e automuniti.
Part-time 30 ore settimanali con orari mattina e pomeriggio.
Agenzia Lavoropiù cerca impiegato/a amministrativo/a-contabile per azienda e-commerce a Quarto d'Altino.
Richiesto titolo in ragioneria/economia, esperienza pregressa, buona conoscenza Excel e inglese B1-B2.
Richieste ottime competenze Office, buona comunicazione e attenzione ai dettagli.
Retribuzione competitiva, ambiente stimolante, contratto part-time.
Gestione solleciti, registrazione bolle, controllo fatture e attenzione ai dettagli.
Orario 6 ore giornaliere, contratto iniziale in somministrazione finalizzato all'assunzione.
Gestione contabile, fatturazione, rapporti con fornitori e riconciliazioni bancarie.
Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita e ambiente di lavoro stimolante.
Randstad ricerca addetto contabilità clienti per azienda in provincia di Salerno.
Richieste esperienza, diploma in ragioneria, precisione e competenza in Excel.
Azienda multinazionale a Pioltello cerca contabile con almeno 3 anni di esperienza.
Contratto a tempo pieno con inizio previsto il 02/09/2024.
Richiesto diploma di ragioneria e minima esperienza, anche stage.
Contratto iniziale di 6 mesi, con possibilità di indeterminato, 14 mensilità e buoni pasto.
Azienda multinazionale nel settore cartotecnico cerca impiegato amministrativo full-time.
Richiesta esperienza pregressa, buona conoscenza inglese e disponibilità a straordinari.
Competenze richieste: contabilità, finanza, SAP, Office e conoscenza legale preferibile.
Attività: riconciliazioni, monitoraggio debitori, recupero crediti e gestione pratiche legali.
Agenzia di moda a Padova cerca apprendista segretario e impiegato amministrativo.
Richiesti buone competenze informatiche, organizzative e comunicative.
Azienda cerca neolaureato in Economia o Giurisprudenza a Lecce.
Opportunità di crescita in area economico-amministrativa e formazione professionale.
Ricerca Back Office Technician con esperienza in customer service e conoscenza inglese B2.
Contratto diretto in azienda, retribuzione commisurata alla seniority.
Impiegato amministrativo cerca supporto in attività contabili e amministrative a Pordenone.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, retribuzione variabile.
Formazione iniziale, ambiente stimolante e percorso di crescita professionale.
Richiesti studi in economia o giurisprudenza, buone doti relazionali e analitiche.
Formazione tecnica e autonomia organizzativa sono garantite.
Contratto di 6 mesi, lavoro su turni dal lunedì al sabato mattina.
Azienda produttiva cerca Responsabile Amministrativo / Temporary Manager a Pordenone.
Richiesta esperienza in bilanci, gestione crediti, controllo dati di bilancio e normative.
Azienda del settore food cerca Impiegato Amministrativo Contabile senior con esperienza nel recupero crediti.
Retribuzione competitiva con opportunità di crescita professionale.
Azienda del settore food cerca Impiegato Contabile Amministrativo con esperienza.
Retribuzione competitiva, base da definire in base all'esperienza.
Agenzia di vendita cerca agente senior a Brescia per clienti aziendali.
Requisiti: diploma/laurea, iscrizione Enasarco, automunito, disponibilità totale.
Richiesta laurea in Giurisprudenza, preferibile abilitazione forense e esperienza nel recupero crediti.
Supporto nelle attività di definizione accordi, analisi criticità, comunicazioni e fase giudiziale.
Contratto a tempo indeterminato, full time, sede a Lesmo (MB).
Gestione contabilità, bilanci, dichiarativi fiscali e rapporti bancari.
Inserimento a tempo indeterminato, full time 8.30-17.30, pausa pranzo di 1 ora.
Competenze richieste: diploma o laurea in economia, esperienza in studio o PMI.
Offerta monomandato, fisso più provvigioni e premi obiettivo.
Requisiti: esperienza vendite, iscrizione Enasarco, auto e diploma/laurea.
Richiesti diploma o laurea, ottima conoscenza Office, esperienza in segreteria o amministrazione.
Sede di lavoro a Firenze, orario part-time mattino, inizio previsto 30/09/2024.
Azienda cerca addetto recupero crediti a Castelfranco Veneto.
Contratto iniziale per sostituzione maternità, orario full-time.
Gestione delle riconciliazioni, analisi contabili e scadenziari clienti tramite SAP.
Richieste competenze in Excel, contabilità, finanza e conoscenza SAP o ERP.
