Offerte di lavoro a Rocchetta e Croce (CE)
Con stipendio fino a 2917 €/mese
settore del monitoraggio ambientale. Progettiamo,... installiamo e manuteniamo sistemi per l’analisi della qualità dell’aria, delle acque, delle emissioni... e degli odori. Con cinque sedi in Italia e un team composto per il 70% da tecnici altamente specializzati, offriamo... soluzioni integrate...
GDO un/a IMPIEGATO/A... AMMINISTRATIVO/A La risorsa scelta verrà inserita nell'aera amministrativa e in un ambiente strutturato. La principali attività che svolgerà saranno: Caricamento, il controllo e il riscontro delle... fatture; Gestione delle note di credito. Cosa Offriamo:...
di produzione di gas naturale rinnovabile,... un/a CAPO OPERATORE IMPIANTO BIOMETANO SESSA AURUNCA(CE) La risorsa sarà responsabile della gestione... complessiva dell’impianto biogas e della supervisione di tutte le attività operative, dalla sicurezza alla... produzione, dalla manutenzione alla...
Protection Policy. If you believe you require... assistance to complete this form or to participate in an interview, please let us know
la risorsa dovrà: Assicurare... l’utilizzo diretto di macchine, realizzando il programma di produzione ricevuto nell’ambito degli standards... di qualità e produttività assegnati. In particolare provvedendo a: Controllo delle pezzature da... realizzare sulle macchine rispetto alla programmazione; Interfaccia con planning e assistenti di produzione per...
to our Data Protection Policy. If you believe... you require assistance to complete this form or to participate in an interview, please let us know
è una realtà... in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a... mettersi in gioco. Sarai inserito/a all'interno del punto vendita dove ti occuperai delle seguenti attività... : ricevimento e controllo delle merci; gestione del magazzino; allestimento scaffali... e banchi frigo in area...
Protection Policy. If you believe you require... assistance to complete this form or to participate in an interview, please let us know
delle costruzioni un GEOMETRA/DIRETTORE DI... CANTIERE La risorsa si occuperà delle attività di gestione dei cantieri e degli appalti pubblici,... direzione lavori e supervisione del cantiere. Le mansioni affidate riguarderanno: Gestione tecnica... ed amministrativa dei cantieri e del...
Gestione merci, magazzino, scaffali e assistenza clienti.
Richieste esperienza, diploma, capacità relazionali e lavoro di squadra.
Addetto/a alla sala presso il Cash&Carry di San Martino Siccomario (PV).
Gestione merci, allestimento scaffali e assistenza clienti richiesti.
da inserire nell'area Logistica.  ... Lo stageur sarà inserito all'interno dell'Area Logistica di Stabilimento ed in affiancamento al tutor aziendale... sarà coinvolto, per il raggiungimento degli obiettivi formativi previsti dal progetto, nelle seguenti... attività: Organizzazione e...
A. ricerca per la Direzione IT una risorsa ... da inserire in stage presso la sede di ......
Gestione relazioni sindacali, contrattualistica, formazione e organizzazione del lavoro.
Inquadramento 1S/Q CCNL Industria Alimentare, RAL circa 60K€ + bonus.
conto di azienda cliente, è alla ricerca di... un*: IMPIEGATO/A COMMERCIALE – SALES SUPPORT La risorsa... selezionata si occuperà di: Caricamento e gestione delle commissioni e degli ordini di vendita nel... gestionale aziendale Monitoraggio...
Formazione gratuita per lavorare con bambini e persone fragili, con moduli teorici e pratici.
Indennità di 1 euro all'ora di partecipazione, corsi di 300 e 500 ore.
Contratto a tempo indeterminato a full-time, posizione in ambito industriale.
Diploma o laurea richiesta, preferibile esperienza nel settore.
Richiesta esperienza in logistica di magazzino e buona conoscenza di Excel e Word.
Contratto temporaneo a tempo pieno, disponibilità immediata.
Addetto/a sala per punto vendita Cash&Carry a San Martino Siccomario.
Richiesta diploma, esperienza, capacità di lavoro di squadra e predisposizione alla vendita.
Azienda di produzione di gas naturale cerca autista con patente CE+CQC a Pietravairano.
Responsabile di trasportare materiali organici in sicurezza, rispettando normative e procedure aziendali.
Responsabile impianto biogas, gestione operativa e supervisione team a Pietravairano (CE).
Contratto a tempo indeterminato, RAL di 35.000 euro, orari su turni dal lunedì al sabato.
Lavoro come addetto sala presso il Cash&Carry di San Martino Siccomario (PV).
Responsabilità: ricevimento merci, gestione magazzino, allestimento e assistenza clienti.
Lavoro presso negozio di abbigliamento Junior e Adulto.
Lavoro richiesto senza dettagli su contratto o orario.
Lavoro flessibile: full time, part time, weekend, ore singole.
Requisiti: patente B, auto, smartphone, maggiore età, italiano, permesso lavoro.
è una realtà... in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a... mettersi in gioco. Sarai inserito/a all'interno del punto vendita dove ti occuperai delle seguenti attività... : ricevimento e controllo delle...
Azienda metalmeccanica cerca saldatore TIG a Santa Maria Capua Vetere.
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione, livello C2.
Gestione merci, allestimento scaffali e assistenza clienti nel punto vendita.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, CCNL Commercio.
– filiale di Gallarate, ricerca... per prestigiosa realtà multinazionale operante nel settore aeronautico, la seguente figura professionali: &... nbsp; SPECIALISTA CAMO – SERVICE ENGINEERING MILITARY FLEET  ... RESPONSABILITÀ...
Richieste manualità, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare in team.
Contratto CCNL Metalmeccanico, livello C2, scopo assunzione.
Responsabile di funzionamento, manutenzione, monitoraggio e controllo delle variabili di processo.
Richiesta esperienza in impianti di processo, settore elettromeccanico e uso di mezzi agricoli.
professionale che andrà a ricoprire il... ruolo di ADDETTO/A ALLA VENDITA. Il candidato dovrà occuparsi delle seguenti attività... : Assistenza ai clienti nel processo di acquisto Supporto ed assistenza dei clienti nel post-... vendita Attività di cassa Gestione e cura del...
Richiesta ottima conoscenza inglese, normative EASA, competenze in Office e Visual Basic.
Sede operativa a Grazzanise, inserimento previsto per dicembre 2025.
Azienda di abbigliamento cerca receptionist a Caserta con buone doti relazionali.
Gestione accoglienza clienti, front office e back office commerciale.
Richiesta esperienza in ruolo affine, conoscenza KPI e obiettivi di budget.
Presenza curata, buona dialettica e disponibilità a orari lunghi richiesti.
