Offerte di lavoro a Signa (FI)
Con stipendio fino a 1500 €/mese
Gestione prenotazioni, accoglienza clienti e risoluzione reclami.
Richieste eccellenti capacità comunicative, organizzative e problem solving.
Azienda commerciale in Toscana cerca centraliniste venditrici per nuova apertura.
Contratto iniziale a tempo determinato, full time, in ufficio dal lunedì al venerdì.
Azienda di distribuzione cerca 25 persone per assistenza clienti senza esperienza.
Stipendio minimo garantito di 1500 euro lordi, circa 1300 netti.
commisurata... all’esperienza Descrizione ruolo: La figura si occuperà di gestione e sviluppo del personale, supportando... i processi di selezione, onboarding, formazione interna e attività amministrative connesse. Responsabilità... : Pubblicazione annunci e screening CV Colloqui di selezione e inserimento nuovi dipendenti Gestione... documentazione HR...
OPERATIVO... La risorsa che stiamo cercando verrà formata sui servizi offerti dall'azienda ed avrà l'obiettivo di... assicurare la corretta esecuzione delle attività. Si occuperà delle attività di Back Office... sarà il punto di riferimento tra le risorse interne e le esigenze dei clienti assicurando elevati standard di... qualità e il rispetto...
risorsa all&rsquo... interno, avrà le seguenti mansioni: - accoglienza clienti e consulenza - gestione delle pratiche in arrivo con... inserimento in agenda operativa; La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello... svolgimento delle mansioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente... normativa in tema di...
dell'azienda Kiabi, azienda francese leader nella grande distribuzione tessile a piccoli prezzi e presente in Europa... con più di 500 punti vendita e più di 9000 collaboratori, seleziona per il proprio negozio di Firenze... Lastra a Signa Descrizione del lavoro Ricoprendo il ruolo di addetto/a al magazzino: - Riceverai... controllerai le consegna merce ogni giorno...
Azienda in espansione cerca Consulente HR per gestione processi di selezione e consulenza clienti.
Retribuzione di 1500 € lordi mensili, con possibilità di crescita e formazione continua.
Richieste eccellenti capacità di sviluppo reti, comunicazione e orientamento agli obiettivi.
Contratto full-time o part-time con fisso mensile minimo di 1500 euro lordi.
Richiesto diploma, buone capacità relazionali, organizzative e team working.
Inserimento diretto, formazione retribuita, ruolo a tempo pieno.
Azienda commerciale leader nel settore del caffè cerca consulente commerciale senza partita IVA.
Contratto a tempo indeterminato con opportunità di avanzamento manageriale.
Lavoro su appuntamenti, supporto post-vendita, gestione del team e selezione del personale.
Sede: Montecatini Terme, orario full time, ambiente giovane e dinamico.
Azienda nel settore HR cerca risorsa junior da subito, contratto iniziale di 3 mesi.
Full-time, ambiente positivo, disponibilità immediata, preferibile propensione alle relazioni.
si svolge su... appuntamento prefissato. Offriamo una formazione continua per la preparazione dei consulenti. L'azienda offre: ... Possibilità di viaggi nazionali e internazionali Formazione gratuita Preparazione sul marketing F2F eccellente... Possibilità di lavoro part-time e full-time La...
Azienda sanitaria in espansione cerca diverse figure a Montecatini Terme e Sesto Fiorentino.
Posizioni aperte: vendite, promozione, coordinamento, back office, team leader.
Ruolo in crescita con formazione e sviluppo professionale.
Focus su front office, ricerca e selezione, fidelizzazione clienti.
Azienda leader nel settore caffè cerca consulente commerciale con fisso mensile.
Offriamo formazione costante, percorso di crescita e possibilità di aumentare provvigioni e bonus.
Offerti mandato diretto, contratto OTP, pagamenti rapidi e premi mensili.
Retribuzione competitiva con fisso, provvigioni, bonus e incentivi.
Azienda di selezione e formazione cerca Junior HR con disponibilità immediata.
Mansioni: gestione database, prese appuntamenti, smistamento curricula, con formazione interna.
Fisso garantito di 1.500 euro con appuntamenti già organizzati.
Richieste empatia, precisione e grinta nel gestire i clienti.
Siamo alla ricerca di... persone motivate, serie e desiderose di entrare a far parte di un team dinamico nel mondo dei presidi medico-chirurgici.... Chi siamo: Un’azienda in crescita che opera con passione e professionalità nella distribuzione... commercializzazione di dispositivi medici, al servizio...
Formazione continua, supporto e auto aziendale offerte ai migliori talenti.
Rimborso spese di 600 euro mensili e strumenti innovativi di vendita.
Supermercato cerca commesso/a full-time con contratto indeterminato e stipendio di 1200 € mensili.
Formazione gratuita per profili senza esperienza, ambiente di lavoro dinamico e stimolante.
Ricerca Account Manager nel settore dei presidi medici con agenda prefissata.
Minimo garantito di 1.500 euro mensili e provvigioni elevate.
Ruolo operativo su appuntamenti prefissati, senza lavoro porta a porta.
Formazione interna e focus su motivazione, team e obiettivi di vendita.
Gestione movimentazione, picking, inventario e allestimento merce in magazzino.
Stipendio fisso di 1200 € mensili con formazione offerta.
Azienda cerca risorse umane anche senza esperienza, full-time, formazione iniziale retribuita.
Requisiti: laurea preferibile, capacità organizzative e conoscenza strumenti digitali.
Toscana Mission Il... candidato/a è responsabile delle attività di management dell’intero ciclo di vita del candidato.... Responsabilità Il candidato/a si occuperà della soddisfazione delle esigenze espresse dai clienti, in... termini di copertura degli ordini, erogazione del...
Offerti appuntamenti già fissati, minimo garantito di 1500 euro, bonus e formazione.
Possibilità di crescita professionale e carriera in un settore in espansione.
ogni giorno... migliaia di persone a migliorare la loro qualità di vita. Per nuove aperture, siamo alla ricerca di nuove risorse... da inserire come addetto/a vendita che si occuperà di vendita assistita per lo store. Gestione clienti... attività di vendita assistita consulenziale Gestione dei...
ed estero sta... inserendo personale per implemento organico. La nostra missione è fornire soluzioni innovative e di alta... qualità ai nostri clienti, mantenendo un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo. Lavoro dal lunedì al... venerdì, weekend facoltativo. La risorsa dovrà...
Contratto iniziale a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì.
Stipendio mensile lordo di 1500 euro, con possibilità di proroga.
Mansioni: assistenza clienti, informazioni, preventivi face to face.
Stipendio di 1500 € lordi mensili più provvigioni sulle vendite.
Supporto nel rifornimento, assistenza clienti e gestione punto vendita.
Contratto con stipendio minimo garantito di 1500 euro lordi mensili.
