Offerte di lavoro per Social Media Specialist

Samsung Italia cerca Social Media Specialist per copertura maternità, a progetto.
Richiesta esperienza di 3-5 anni, creatività, capacità analitiche e fluency in inglese.

Creazione di contenuti video e testuali, collaborazione con il team social, aumento engagement.
Richiesta autonomia, curiosità, capacità di stare davanti alla telecamera e aggiornamento trend.

Richieste competenze in piattaforme social, ottima comunicazione e conoscenza dell'inglese.
Preferibile esperienza in fotografia/video, mondo del lusso o francese/spagnolo.

Ricerca Social Media Specialist per gestire i canali social di H-FARM Business School.
Responsabile di pianificazione, produzione e monitoraggio di contenuti multimediali originali.

Remote Paid Social Media Specialist for global campaigns, focusing on Facebook, Instagram, TikTok, LinkedIn.
Full-time role with vibrant, multicultural team and opportunities for professional growth.

Richiesto esperto in digital & social media con almeno 5 anni di esperienza.
Gestione contenuti su tutte le piattaforme digitali e strategie di engagement.

Responsabile di sviluppare brand awareness, traffico, e relazioni sui social media.
Preferibile esperienza pregressa nel settore, capacità di lavorare per obiettivi.

Richiesta empatia, creatività e capacità di parlare davanti alla telecamera, con focus su storytelling e engagement.
Contratto e retribuzione non specificati, focus sulla crescita professionale e sull'impatto sociale.

Ricerca Social Media Specialist per gestione contenuti su Facebook, Instagram, TikTok, YouTube.
Competenze richieste: ottima scrittura, motivazione e desiderio di crescita professionale.

Azienda cerca Social Media Specialist a Castelnuovo per gestione social e agenda del titolare.
Attività includono newsletter, gestione social media e interazione con clienti online.

Gestione social media, campagne pubblicitarie, ottimizzazione sito e sviluppo e-commerce.
Richiesta disponibilità immediata, full-time, sede Agliana (PT).

Supporto nello sviluppo di strategie digitali, content creation e gestione social media.
Richiesta passione per il mondo della profumeria artistica e conoscenza di CMS/CRM.