


Offerte di lavoro a Triggiano (BA)

Azienda nel settore automazione cerca Programmatore PLC a Bari.
Richiesta esperienza di 5-10 anni e conoscenza dei linguaggi PLC.

un Sales Account, per la consulenza e la vendita di servizi e prodotti legati... all'efficientamento energetico, alle forniture, alle ricariche e alla mobilità sostenibile, canale b2b. Il candidato avrà il compito di sviluppare e implementare relazioni commerciali, proporre... prodotti e servizi dell'azienda ed ampliare il mercato di riferimento individuando nuove...

e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di... comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di... esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 4 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di... più 900 persone in Italia, è...

e stai cercando un'azienda dove poter crescere? Hai buone capacità di... comunicazione e predisposizione a lavorare in team? Verisure, Multinazionale solida e strutturata con 30 anni di... esperienza nel mercato dei Sistemi di Sicurezza, più di 4 milioni di clienti attivi e una Rete commerciale di... più 900 persone in Italia, è...

parte del Gruppo T-Key, realtà strutturata che integra Agenzia per il... Lavoro autorizzata dal Ministero, servizi di Facility Management e la cooperativa Delivery Coop, è alla ricerca... di una figura Commerciale Inside da inserire nella sede di Triggiano (BA). L’opportunità è... ideale per chi ha esperienza in telemarketing B2B, è orientato ai...

Richiesta esperienza in saldatura MIG/MAG, elettrodo e preferibilmente TIG.
Full-time, inizio immediato, sede di lavoro Modugno (BA).

Ricerca Sales Account settore IT a Bari, lavoro in team e sviluppo commerciale.
Richiesta propensione alle relazioni, motivazione, mobilità e conoscenza pacchetto Office.

Autista con patente C, E e CQC cercato per trasporto materiali edili e supporto ai cantieri.
Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato a inserimento stabile in azienda.

Azienda nel settore Energie Rinnovabili cerca Assistenti Tecnici con minima esperienza.
Contratto temporaneo di 3-4 mesi con possibilità di stabilizzazione se si dimostrano seri.

Azienda internazionale cerca Java Pass con almeno 3 anni di esperienza.
Percorso di carriera, ambiente internazionale, orario flessibile e benefici inclusi.

Ruolo di supporto a tecnici specializzati, non richiesta autonomia totale nella mansione.
Disponibilità a trasferte considerata un plus, ruolo con possibilità di inserimento stabile.

Ricerca Shop Assistant part-time 24h presso Outlet Village di Molfetta.
Gestione vendita, visual merchandising, magazzino e attività di cassa.

Contratto a tempo determinato, posizione in logistica/magazzino.
Richiesta esperienza inferiore a un anno, nessuna gestione di team.

Deloitte cerca consulente Dynamics 365 F&O a Bari in modalità ibrida.
Richiesta esperienza di 2-3 anni in implementazione e gestione Microsoft Dynamics 365.

Saldatore a filo continuo cercato da Etjca SpA a Modugno per settore metalmeccanico.
Contratto a tempo determinato di sei mesi, livello D1 CCNL Metalmeccanica A.I.

Azienda agricola familiare cerca addetto confezionamento prodotti artigianali.
Gestione completa lavorazione, confezionamento e controllo qualità dei prodotti agricoli.

Azienda nel settore cura della persona cerca addetto al centralino telefonico.
Gestione ordini, inserimento dati e supporto clienti con orario full-time.

Studio legale specializzato in Data Protection cerca consulente con esperienza e competenze giuridiche.
Contratto temporaneo con possibilità di assunzione, ambiente dinamico e proattivo.

Azienda energia cerca Progettista Impianti Elettrici (PV) senior.
Azienda certificata ESCo, con approccio chiavi in mano a clienti pubblici e privati.

Temporary Spa cerca magazzinieri per azienda metalmeccanica a Bari.
Lavoro presso azienda leader nel settore metalmeccanico e servizi.

Gestione pagamenti, emissione scontrini e supporto clienti in italiano e inglese.
Richiesto diploma, capacità relazionali, lavoro in team e gestione dello stress.

Azienda di abbigliamento cerca sarta con esperienza nel settore.
Contratto full time o part time con turni flessibili e straordinari retribuiti.

è specializzato nell'offerta di prodotti e servizi dedicati alle famiglie ed alle... persone (finanziamenti, cessione del quinto, conti correnti, carte di credito e di debito, gestione del risparmio... tramite il conto deposito, ecc.), alle PMI ed ai professionisti (leasing e mutui). È attivo inoltre...

Azienda sportiva cerca addetto/a acquisti e spedizioni a tempo determinato.
Richieste precisione, buone capacità comunicative e organizzative.

Deloitte NextHub Bari cerca consulente senior Change Management in modalità ibrida.
Richiesta esperienza in strategie di change management e capacità di leadership.

Address customer inquiries via email/phone, ensuring positive experience and issue resolution.
Competitive pay, career growth, training, and extra benefits including surfing and language lessons.

Responsabilità: promuovere servizi, gestire relazioni e individuare opportunità di mercato.
Requisiti: esperienza breve, ottime capacità comunicative, diploma superiore, disponibilità a trasferte.

Responsabilità: accoglienza clienti, organizzazione appuntamenti, gestione email e archiviazione documenti.
Richiesti diploma superiore, conoscenza base di Office, buone capacità relazionali e digitali.

IT Project Manager for finance sector at Amaris Consulting, Italy.
Lead complex international IT projects and system integrations, including ERP and electronic invoicing.

Richiesta laurea in infermieristica e predisposizione empatica.
Attività include medicazioni, somministrazione terapie, monitoraggio e compilazione cartelle.

Impiegato/a Tecnico/a di Cantiere ricerca per azienda nel settore ferroviario a Bari.
Contratto a tempo determinato con disponibilità a trasferte nazionali frequenti.

Azienda di abbigliamento sportivo cerca addetto controllo qualità full-time.
Contratto a tempo determinato, orario full-time con mensa aziendale.

Richieste conoscenza strumenti informatici, buone capacità relazionali e autonomia operativa.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, orario full-time, dal lunedì al venerdì.

Italian-speaking Customer Support & Content Moderator roles in Portugal, on-site or remote.
Urgent hiring with a €2,000 welcome bonus, available until July 31st.