Addetti al call center Salerno, SA, Italia
15/10/2025
Per un nostro cliente operante nel settore della compravendita di opere d’arte, stiamo cercando n.10 ADDETTI AL CALL CENTER.
Attività principali
- Gestione di contatti telefonici con clienti già presenti nel database aziendale con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti di vendita
- Gestione delle informazioni e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
- Collaborazione con il team commerciale per ottimizzare la pianificazione degli appuntamenti
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità o laurea, anche triennale
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione alla vendita e orientamento al risultato
- Dimestichezza con i principali strumenti digitali
- Sarà considerato un plus l’aver svolto attività di call center telefonico anche per un breve periodo.
Contratto e condizioni
- Inserimento iniziale in tirocinio, con finalità di inserimento in Azienda
- Orario di lavoro: lunedì – venerdì, 09:00 – 17:00 full time
- È previsto un periodo di affiancamento iniziale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Salerno, Zona Industriale
Candidatura
Se sei interessato/a alla posizione, applica al form del portale e condividi il tuo CV aggiornato al seguente link: [Per candidarti clicca qui]
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Skills è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03.
Operatore Call Center
Per un nostro cliente operante nel settore della compravendita di opere d’arte, stiamo cercando n.10 ADDETTI AL CALL CENTER.
Attività principali
- Gestione di contatti telefonici con clienti già presenti nel database aziendale con l’obiettivo di fissare appuntamenti per i consulenti di vendita
- Gestione delle informazioni e aggiornamento dei dati nel gestionale aziendale
- Collaborazione con il team commerciale per ottimizzare la pianificazione degli appuntamenti
Requisiti richiesti
- Diploma di maturità o laurea, anche triennale
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Predisposizione alla vendita e orientamento al risultato
- Dimestichezza con i principali strumenti digitali
- Sarà considerato un plus l’aver svolto attività di call center telefonico anche per un breve periodo.
Contratto e condizioni
- Inserimento iniziale in tirocinio, con finalità di inserimento in Azienda
- Orario di lavoro: lunedì – venerdì, 09:00 – 17:00 full time
- È previsto un periodo di affiancamento iniziale
- Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, con reali possibilità di crescita professionale
Sede di lavoro: Salerno, Zona Industriale
Candidatura
Se sei interessato/a alla posizione, applica al form del portale e condividi il tuo CV aggiornato al seguente link: [Per candidarti clicca qui]
I dati personali contenuti nei c.v. saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione, nel rispetto del Regolamento (UE) 2016/679. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Skills è un’Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ai sensi dell'articolo 4, comma 1, lettera d) e lettera e) del D.lgs. Nr. 276/03.
Operatore Call Center
SALVA
Stipendio medio per Operatore Call Center - Salerno, SA, Italia
725.00 €

Più basso: 600.00 €
Più alto: 850.00 €
Stipendio in base al sesso

Uomini
0%

Donne
100%
725.00 €