OPERATORE DI RECUPERO CREDITO Spoleto, PG, Italia
13/10/2025
System House leader del settore del customer care e recupero crediti, con oltre 4000 risorse in 21 sedi in Italia, ricerca personale su tutto il territorio italiano!
Ruolo
Operatore di recupero crediti.
System House leader del settore del customer care e recupero crediti, con oltre 4000 risorse in 21 sedi in Italia, ricerca personale su tutto il territorio italiano!
Ruolo
Operatore di recupero crediti.
Il candidato dovrà occuparsi di:
- informare il cliente, attraverso il contatto telefonico, della situazione debitoria,
- ricevere informazioni sulla causa dello stato d’insolvenza,
- indicare tempi e modalità per estinguere il debito,
- rispondere alle eventuali obiezioni; gestire e superare i filtri,
- informare il cliente delle conseguenze del permanere dello stato d’insolvenza
Requisiti obbligatori richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Serietà, affidabilità e attitudine al lavoro autonomo
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al risultato e capacità a lavorare per obiettivi
- Buona conoscenza informatica
Requisiti facoltativi richiesti:
- Esperienza pregressa nel recupero crediti con particolare esperienza nel settore utilities e bancario
Modalità di lavoro:
Il lavoro potrà essere svolto in smart working, con flessibilità organizzativa e supporto operativo da remoto.
Tipologia di contratto:
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa in applicazione dell’accordo collettivo in vigore sulle collaborazioni stipulato con riferimento al CCNL delle Telecomunicazioni.
Operatore Call Center
System House leader del settore del customer care e recupero crediti, con oltre 4000 risorse in 21 sedi in Italia, ricerca personale su tutto il territorio italiano!
Ruolo
Operatore di recupero crediti.
System House leader del settore del customer care e recupero crediti, con oltre 4000 risorse in 21 sedi in Italia, ricerca personale su tutto il territorio italiano!
Ruolo
Operatore di recupero crediti.
Il candidato dovrà occuparsi di:
- informare il cliente, attraverso il contatto telefonico, della situazione debitoria,
- ricevere informazioni sulla causa dello stato d’insolvenza,
- indicare tempi e modalità per estinguere il debito,
- rispondere alle eventuali obiezioni; gestire e superare i filtri,
- informare il cliente delle conseguenze del permanere dello stato d’insolvenza
Requisiti obbligatori richiesti:
- Diploma di scuola superiore
- Serietà, affidabilità e attitudine al lavoro autonomo
- Buone capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al risultato e capacità a lavorare per obiettivi
- Buona conoscenza informatica
Requisiti facoltativi richiesti:
- Esperienza pregressa nel recupero crediti con particolare esperienza nel settore utilities e bancario
Modalità di lavoro:
Il lavoro potrà essere svolto in smart working, con flessibilità organizzativa e supporto operativo da remoto.
Tipologia di contratto:
Contratto di collaborazione coordinata e continuativa in applicazione dell’accordo collettivo in vigore sulle collaborazioni stipulato con riferimento al CCNL delle Telecomunicazioni.
Operatore Call Center
SALVA
Stipendio medio per Operatore Call Center - Spoleto, PG, Italia
766.67 €

Più basso: 600.00 €
Più alto: 1 000.00 €
Stipendio in base al sesso

Uomini
0%

Donne
100%
766.67 €