Addetta front office/Receptionist
Conoscenza del computer e principali programmi informatici
Ottime capacità comunicative e relazionali; Attitudine al lavoro di squadra
Diploma di scuola superiore
Lunedì a venerdì dalle 9:00 alle 14:00
On-site
Olgiate Comasco, Italia
Tempo determinato con possibilità di proroga e assunzione
Descrizione del lavoro: Siamo alla ricerca di una figura motivata e competente da unire al nostro team. La risorsa selezionata sar responsabile della gestione di chiamate in entrata e in uscita, garantendo una comunicazione efficiente e professionale. Responsabilit : • Gestire le chiamate telefoniche in entrata e in uscita in modo professionale e cortese. • Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema informatico aziendale. • Collaborare con altri dipartimenti. • Disponibilit oraria da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 14.00 Requisiti: • Diploma di scuola superiore. • Ottime capacit comunicative e relazionali. • Buona conoscenza dell'uso del computer e dei principali programmi informatici. • Attitudine al lavoro di squadra e capacit di lavorare in modo autonomo. Offriamo: • Contratto di lavoro a tempo determinato con possibilit di proroga e assunzione. • Ambiente di lavoro dinamico e stimolante. • Sede di lavoro Olgiate Comasco Come candidarsi: Se sei interessato a questa posizione e possiedi i requisiti richiesti, invia il tuo curriculum vitae