Flero
PROGETTO LAVORO ricerca e seleziona per interessante azienda cliente, UN IMPIEGATA/O PER GESTIONE ORDINI E SEGRETERIA Part-Time dalle h09-00 alle h13.00- La risorsa, si occuper di: – Attivit di segreteria, – Attivit organizzative, – Interfaccia con il Titolare, fornitori e clienti, Requisiti richiesti: – Diploma di ragioneria, – Conoscenza e utilizzo abituale degli strumenti informatici, pc, software in generale, word, excel, posta, – Capacit organizzative, – Attitudine al lavoro di squadra. Sar titolo preferenziale almeno un’esperienza lavorativa consecutiva di 4/5 anni nella stessa azienda. Zona di lavoro: Zona Flero Gli aspetti contrattuali e retributivi verranno discussi in sede di colloquio. Inviare la propria candidatura in formato PDF dal nostro sito web, dal form di bakeca, sarete richiamate/i se in linea con la ricerca. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit , ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. coe