Responsabile Relazione Clienti Alcamo (TP) Alcamo

Alcamo
Amplifon
Salute e benessere
Responsabile Relazioni Clienti
Utilizzo di sistemi CRM, pacchetti informatici
Empatia, ottime doti comunicative, ascolto, proattività, lavoro in team
Full-time
On-site
Alcamo, Sicilia
Tempo pieno
Formazione continua, ambiente innovativo, inclusivo
Responsabile Relazione Clienti Alcamo (TP)


Client AdvisorAlcamo, Sicilia, Italy

Amplifon è una multinazionale italiana e leader globale nel mercato retail delle soluzioni per ludito, la customizzazione e la cura del cliente. Ogni giorno più di 18.600 professionisti in una rete di oltre 9.200 punti vendita restituiscono a migliaia di persone in tutto il mondo la gioia di sentire e vivere. In Amplifon crediamo che le persone siano la componente più importante del nostro successo. Grazie ai nostri migliori audioprotesisti e ai nostri team di front-office e back-office, rendiamo possibile riscoprire tutte le emozioni dei suoni. Crediamo che solo attraverso un forte investimento nel coinvolgimento dei talenti, nello sviluppo professionale continuo, nel supporto e nel riconoscimento, le nostre persone possano superare ogni limite e costruire una carriera gratificante.

Per rafforzare la nostra leadership nell'area, stiamo ricercando un/a Responsabile Relazioni Clienti che si voglia unire al nostro dinamico team basato ad Alcamo (TP), Sicilia.

Svolgerai un ruolo chiave nel supportare i clienti nel loro viaggio alla riscoperta di tutte le emozioni del suono, contribuendo a garantire sempre un ottimo livello di soddisfazione, oltre ad un clima di armonia allinterno della filiale. Ti occuperai anche di far coincidere le esigenze dei clienti con gli obiettivi del negozio e di generare nuove opportunità di business.

Come sarà organizzata la tua giornata:

Attività front office negozio:

  • Gestirai i momenti chiave del percorso dei nostri clienti: dall'accoglienza, alla gestione delle informazioni nel database, dalla programmazione degli appuntamenti all'esecuzione dei servizi post-vendita, sarai il punto di contatto dei clienti, gestendo la comunicazione e costruendo un rapporto di fiducia con loro;

  • Sarai responsabile della gestione dell'agenda degli appuntamenti, attraverso attività di recall telefonico e attenta gestione del database clienti, allo scopo di rendere efficace lorganizzazione delle visite dei pazienti, fornendo supporto e collaborazione agli audioprotesisti per raggiungere gli obiettivi comuni;

  • Attività back office negozio:

  • Sarai responsabile dell'amministrazione del negozio in termini di: gestione dei rapporti con enti esterni e interni, aggiornamento CRM, gestione della modulistica, applicazione delle procedure fiscali e amministrative, gestione delle giacenze di magazzino. Avrai inoltre cura dellaspetto del negozio.

  • Cosa richiediamo:

    Come candidata/o ideale, hai

  • Esperienza precedente in ruoli affini di assistenza clientela (front office, addetta/o alle vendite, customer care), maturata in contesti strutturati.

  • Conoscenza e capacità di utilizzo dei principali pacchetti informatici

  • Esperienza nellutilizzo di sistemi CRM

  • Orientamento al cliente, empatia, ottime doti di comunicazione e ascolto, indispensabili per instaurare relazioni positive e di fiducia con i clienti.

  • Mentalità proattiva, spirito di iniziativa, orientamento allobiettivo e consapevolezza dell'importanza che questo ruolo gioca nel raggiungimento dei risultati del negozio. 

  • Capacità di pianificazione e di svolgere unattività multitasking attribuendo le giuste priorità

  • Capacità di lavorare in team, spirito collaborativo.

  • Cosa offriamo | Cosa significa lavorare in Amplifon:

  • Ambiente professionale incentrato sull'innovazione continua della tecnologia e dei servizi;

  • Contesto stimolante e dinamico con colleghi coinvolgenti, inclusivi e collaborativi;

  • Opportunità di formazione di alto livello per sviluppare continuamente le proprie competenze e conoscenze professionali.

  • Varie:

    Orario: full time da lun a ven. 

    Luogo di lavoro: Alcamo (TP), Sicilia
    Employer Description Amplifon, leader globale nel mercato dell'hearing care, permette alle persone di riscoprire le emozioni dei suoni. Con più di 17,500 dipendenti nel mondo, il Gruppo opera attraverso una rete di 9,000 punti vendita in 25 paesi e 5 continenti. Amplifon è un'azienda che promuove le pari opportunità e che si impegna a garantire un ambiente di lavoro diversificato ed equo. Crediamo che, valorizzando le nostre unicità e rispettando le nostre differenze, sia possibile ottenere risultati migliori e che la diversità porti valore alla nostra cultura. Incoraggiamo a candidarsi persone di ogni genere, età, nazionalità e contesto sociale.


    Nota
    SALVA


    Potrebbe interessarti anche...

    CONSULENTE HR

    HAI UNA FORTE PASSIONE PER LA GESTIONE DELLE RISORSE UMANE? DESIDERI LAVORARE CON UN TEAM IN FORTE ESPANSIONE? LA BUSINESS STRATEGY PER UN'AZIENDA TI AFFASCINA? OSM Trapani, brand di BP Management srl con esperienza trentennale nel settore della consulenza strategica d'impresa è alla ricerca di: CONSULENTE AZIENDALE...

    ARCHITETTO/INTERIOR DESIGNER

    IL MONDO DELL'INTERIOR TI AFFASCINA? SEI UNA PERSONA AMBIZIOSA? L'ARCHITETTURA E' LA TUA PASSIONE? Il team MOODUS, general contractor siciliano con sede ad Alcamo (TP) che collabora con architetti nella scena nazionale e contribuisce alla realizzazione di progetti per clienti su scala internazionale (dal retail, alle...

    Addetto amministrativo

    TI APPASSIONA GESTIRE ENTRATE ED USCITE DELL’AZIENDA? PRECISIONE E METICOLOSITÀ TI CONTRADDISTINGUONO? OSM partner Trapani, azienda con sede ad Alcamo, ha l’obiettivo di aiutare le imprese siciliane a realizzare le mete aziendali. OSM partner Trapani vuole contribuire in maniera impattante sul territorio...

    Saldatore a filo continuo

    Mansione Sei un saldatore? Hai buona attitudine a lavorare in team? Randstad Italia Spa, Filiale di Palermo, per importante azienda cliente sita ad Alcamo (TP) operante nel settore della metalmeccanica sta ricercando un SALDATORE Responsabilit Il Saldatore che stiamo selezionando si occuper delle seguenti attivit :...

    Assistente alla poltrona / ASO

    Sei una persona solare, organizzata e determinata? Il mondo odontoiatrico ti attira? Lo Studio Blunda Odontoiatria, presente ad Alcamo da più di vent'anni nel campo della salute dentale, ricerca una figura di: Assistente alla poltrona / Aso Per lo studio di Alcamo La persona che stiamo cercando possiede ottime...

    Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)

    Nel ruolo di Addetto Vendite part-time 8 ore domenicali, dopo un’adeguata formazione iniziale, lavorerai solamente la domenica svolgendo tante differenti mansioni: un vero e proprio Jolly per una squadra dinamica! Ti piacerebbe vivere appieno la tua vita universitaria e al tempo stesso cominciare ad avere una tua...

    DIRETTORE CLINICA ODONTOIATRICA ALCAMO

    Dentista tv Societ leader nel settore del Network di cliniche odontoiatriche ricerca Clinic Manager per unirsi al nostro team presso la clinica di Alcamo Se sei un leader dinamico e hai un’ottima predisposizione a lavorare per il raggiungimento degli obiettivi o vuoi diventarlo, potresti essere la persona che stiamo...

    DIRETTORE CLINICA ODONTOIATRICA ALCAMO

    DENTISTA.TV Societ leader nel settore delle cliniche dentali, ricerca per la citt di ALCAMO, un/una DIRETTORE DI CLINICA. La figura ricercata dovr occuparsi di: -seguire il paziente durante la prima visita -presentargli la struttura -redigere il preventivo sulla base della diagnosi emessa dall'odontoiatra -illustrare...

    Responsabile Relazione Clienti Alcamo (TP)

    Responsabile Relazione Clienti Alcamo (TP) Client AdvisorAlcamo, Sicilia, Italy Amplifon è una multinazionale italiana e leader globale nel mercato retail delle soluzioni per ludito, la customizzazione e la cura del cliente. Ogni giorno più di 18.600 professionisti in una rete di oltre 9.200...

    Area Manager/Agenzia con rete agenti

    Per SpA cliente selezioniamo n.1 AREA MANAGER con 3 agenti. Settori principali: efficientamento, energia green, domotica, mobilità elettrica, colonnine e stazioni di ricarica. Preferibile esperienza nei settori indicati ma si valuta anche la provenienza dai settori: assicurativo, GDO,...

    Sales Assistant 20 h - ALCAMO

    Descrizione del lavoro Ami la vendita? Ambisci a fornire il miglior servizio clienti in Italia insieme al tuo team JYSK? Ti piacciono lavori dinamici e un ambiente frenetico? Allora potresti essere il/la Sales Assistant che stiamo cercando! COSA OFFRIAMO Avrai la possibilità di entrare a far parte di...
    Guarda le offerte di Alcamo (TP)