Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Cambiago (MI)

Precedenti esperienze come cassiere con gestione cassa e riorganizzazione scaffali.
Conoscenza di base di spagnolo e inglese, livello A1.

Esperienza come segretaria, reception e gestione documenti in azienda.
Diploma in Produzioni tessili e sartoriali, formazione in confezione e rifinitura.

Esperienza amministrativa e di gestione con competenze in sicurezza e assistenza clienti.
Disponibile come contabile, addetto sicurezza, e risorse umane in Italia.

Ha lavorato in customer service, vendita al dettaglio e gestione di negozi e attività commerciali.
Competenze in gestione pratiche, reportistica, front office e utilizzo sistemi gestionali.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!

Ha lavorato presso EOLO SPA e BT Italia Spa in ruoli di leadership commerciale.
Esperienza consolidata nella gestione di aree di vendita e sviluppo commerciale.

Impiegato con esperienza in amministrazione e gestione pratiche dal 2021.
Sempre disponibile a ricoprire ruoli amministrativi e di segreteria.

Informazioni limitate sulla formazione e le competenze specifiche.
Mancano dettagli su esperienza e certificazioni.

Possiede formazione come operatore di ufficio presso Leonardo da Vinci nel 1991.
Disponibile principalmente come operatore call center e segretaria/o.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano

Attuale portiere di condominio con esperienza di gestione degli spazi comuni.
Residente a Brugherio, cerca impiego in ambito di segreteria.

Attualmente magazziniere con disponibilità come operaio generico.
Sede di lavoro preferita: Cavenago di Brianza.