406 candidati in cerca di lavoro a Umbertide (PG)
                                                                
                                
                            Insegnante di lingue straniere con competenze multilingue avanzate.
Ha un Master in Linguistica Applicata dalla Lviv Polytechnic University.
                                                                
                                
                            Impiegato con esperienza presso Vinciarelli Group s.r.l. dal ottobre 2019.
Esperienza stabile e continuativa nel ruolo di impiegato dal 2019.
                                                                
                                
                            Segretaria con esperienza in studi legali e gestione pratiche telematiche.
Conoscenza intermedia di inglese e francese, livello B1.
                                                                
                                
                            Responsabile amministrativo con esperienza gestionale e amministrativa.
Ha anche esperienza come banconista, disponibile sul territorio.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
                                                                
                                
                            Ha lavorato come operatore telemarketing presso eCampus Perugia dal 2019 al 2022.
Interessato a opportunità di formazione e lavoro in ambito fitness e comunicazione.
                                                                
                                
                            Operatrice domestica con esperienza in pulizie e magazzino.
Disponibile sempre per pulizie e magazzino in Italia.
                                                                
                                
                            Disponibile come segretaria dal ottobre 2020 fino ad ottobre 2024 in Italia.
Ha lavorato principalmente nel ricevimento e gestione amministrativa in contesti aziendali e alberghieri.
                                                                
                                
                            Conoscenza intermedia del tedesco (livello B1).
Ottima disponibilità e flessibilità lavorativa.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
                                                                
                                
                            Esperienza di oltre 6 anni come addetto al ricevimento e front office.
Conoscenze linguistiche di italiano madrelingua, inglese e francese A2.
                                                                
                                
                            Competenze in gestione progetti sociali, orientamento e mediazione culturale, con conoscenza di inglese.
Disponibile come assistente sociale, segretario e operatore call center, con forte orientamento al servizio.
