
Attività di gestione chiamate, vendita, presa ordini, promozione e corrispondenza con clienti.
Contratto a tempo determinato, full-time, stipendio di 1500 euro lordi mensili, con flessibilità.

Azienda cerca Addetto alla logistica e ricevimento merci per Busto Arsizio.
Posizione su turni, anche notturni, a tempo indeterminato con retribuzione commisurata.

Azienda toscana cerca due centraliniste venditrici per nuova filiale a Pistoia.
Contratto a tempo determinato con orario full-time dal lunedì al venerdì.

Richiesta buona comunicazione, precisione, conoscenze informatiche di base e italiano fluente.
Contratto iniziale a tempo determinato, full time da lunedì a venerdì.

Hotel 5* Lusso cerca Centralinista appartenente alle categorie protette a Milano.
Richiesta esperienza pregressa, ottime doti organizzative e conoscenza italiano e inglese.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice per ampliamento organico.
Stipendio 1500€ lordi più incentivi, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice per ruolo full-time.
Gestione agenda, presa appuntamenti e ricerca nuovi clienti tramite chiamate.

Azienda cerca tirocinante centralinista e spedizioni a Feltre.
Richieste diploma/laurea, buona conoscenza informatica e inglese.

Lavoro full time, in ufficio, dal lunedì al venerdì.
Stipendio fisso di 1500 euro lordi mensili.

Gestione agenda, presa appuntamenti, chiamate e ricerca clienti tramite contatto telefonico.
Stipendio 1500 euro lordi più incentivi, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice a tempo pieno.
Richieste competenze in italiano, comunicazione e presentazione professionale.

Gestione agenda, appuntamenti, chiamate e ricerca clienti tramite contatti telefonici.
Stipendio 1500 euro lordi più incentivi, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Cerchiamo segretaria centralinista venditrice per ampliamento organico, full-time dal lunedì al venerdì.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus, ambiente di lavoro stimolante e professionale.

Gestione agenda, presa appuntamenti, ricerca clienti e spiegazione prodotti in ambiente stimolante.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus, orario dal lunedì al venerdì.

Ricerca segretaria centralinista venditrice per ampliamento organico.
Gestione agenda, presa appuntamenti, ricerca clienti e consulenze sui prodotti.

Richieste: buona comunicazione, puntualità e presenza professionale.
Stipendio 1500 euro lordi più incentivi, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice full-time per attività di segreteria e vendita.
Offerti ambiente stimolante, opportunità di crescita e stipendio di 1500 euro lordi più bonus.

Cercasi segretaria centralinista venditrice per ampliamento organico e attività di gestione clienti.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice full-time con ottima comunicazione.
Richieste puntualità, aspetto curato e buona conoscenza dell'italiano.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice full-time a sede da definire.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus, ambiente stimolante.

Richieste ottima conoscenza dell'italiano, buona comunicazione e professionalità.
Stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus, formazione e crescita professionale.

Cerchiamo segretaria centralinista venditrice per ampliamento organico.
Ruolo include gestione agenda, presa appuntamenti e ricerca nuovi clienti.

Azienda cerca segretaria centralinista venditrice per gestione agenda e acquisizione clienti.
Orario full-time dal lunedì al venerdì, ambiente stimolante e opportunità di crescita.

Attività di segreteria, gestione agenda, presa appuntamenti e ricerca clienti telefonicamente.
Contratto full-time, stipendio di 1500 euro lordi più incentivi e bonus.

Centro medico cerca receptionist centralinista con esperienza base in gestione telefonica e agenda.
Contratto iniziale di 6 mesi, full-time, con benefit e formazione continua.

Azienda industriale cerca Centralinista multilingue a Thiene, full-time.
Opportunità in ambiente tecnologicamente avanzato, inserimento previsto il 15/09/2025.

Richieste buone competenze in Office, ottime capacità comunicative e orientamento al cliente.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full-time, 40 ore settimanali.

Gestione chiamate, ticket assistenza e supporto clienti con sistemi informatici dedicati.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione.

Contratto iniziale a tempo determinato, full-time dal lunedì al venerdì.
Stipendio mensile di 1500 euro lordi, con possibilità di proroga e flessibilità.

Richieste buone doti comunicative, precisione, conoscenze informatiche di base e italiano fluente.
Fisso mensile di 1500 euro lordi, con possibilità di proroga e orario flessibile.