Offerte di lavoro per Centralinista
Con stipendio fino a 1800 €/mese
Richiesta conoscenza di inglese livello discreto e appartenenza alle categorie protette.
Contratto gestito da Adecco, attenzione agli annunci falsi.
Randstad Italia cerca segretaria front office a Porto Mantovano.
Gestione accoglienza, appuntamenti, email e telefonate in ambiente ufficio.
Azienda chimica cerca Receptionist a Val Gandino, 30 ore settimanali su due turni.
Gestione flusso persone, mezzi e comunicazioni telefoniche in ingresso e uscita.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di crescita, orario full time o part time di sei ore.
Richieste esperienza minima, conoscenza inglese, ottime capacità dialettiche e propensione al contatto pubblico.
Azienda multinazionale nel settore metalmeccanico cerca Centralinista Italia/Estero.
Gestione chiamate in italiano e lingue straniere, supporto amministrativo e gestione email.
Richiesta esperienza di almeno 2 anni e ottime capacità comunicative.
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e crescita professionale.
Azienda cerca Centralinista a Fossano per gestione chiamate, email e accoglienza visitatori.
Responsabilità include pratiche amministrative e fatturazione in ambiente aziendale.
Contratto a scopo assunzione, partenza prevista da settembre 2024.
Gestione chiamate, accoglienza clienti e supporto ufficio acquisti e amministrativo.
Lavoro come Centralinista per categorie protette in industria tessile a Cassina Rizzardi.
Richieste competenze in comunicazione, vendita e assistenza clienti.
Pizzeria d’asporto a Sona cerca consegnapizze automunito e centralinista.
Ruoli aperti a maschi, femmine e ragazze.
Offerte part-time e full-time, con ruoli manageriali disponibili.
Lavoro su diverse mansioni con varie modalità di impiego.
Adecco Torino cerca centralinista/receptionist per settore automotive a Torino.
Richieste competenze in segreteria e gestione centralino.
Gestione accoglienza clienti, fornitori, corrieri e supporto amministrativo-segretariale.
Contratto a somministrazione, full time o part time, sede Avio.
Richieste conoscenze di inglese, Excel, Microsoft Office e capacità di accoglienza clienti.
Disponibilità full-time con Patente B, possibilità di inserimento in stage.
Gestione chiamate, sviluppo appuntamenti, utilizzo gestionale aziendale.
Orario: lun-ven 9:30-14:00, formazione e possibilità di crescita offerte.
Gestione centralino, accoglienza clienti e attività di segreteria.
Richiesta breve esperienza, buona conoscenza inglese e competenze informatiche.
Gestione clienti e prospect tramite telefono, email e CRM con talento commerciale.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, inserimento immediato.
Gestione telefonate, accoglienza clienti e fornitori, attività di segreteria.
Stipendio circa 1600 euro lordi, contratto a tempo determinato, orario 8-12/13.30-17.30.
Ruoli principali: reception, centralino, movimentazione camion e gestione posta.
Turni diurni e notturni con pause di 30 minuti, orari variabili settimanali.
Gestione accoglienza clienti, telefonate, posta, supporto amministrativo e segreteria.
Richiesta conoscenza ottima inglese, diploma di maturità, esperienza preferibile nel ruolo.
Richieste buona dialettica, relazioni, predisposizione al lavoro di gruppo e uso PC base.
Contratto a tempo determinato, stipendio fisso di 500 euro più bonus mensili.
Lavoro su telefono, richiesta disponibilità e comunicativa.
Contratto e sede non specificati.
Competenze richieste: uso del PC e pacchetto Office.
Contratto part-time o full-time, sede viale Amelia 23a, zona Tuscolana.
Cooperativa Radio Taxi Brixia cerca operatore di centrale full-time a Brescia.
Richieste conoscenza ottima italiano e inglese, buone doti comunicative e lavoro in team.
Azienda metalmeccanica cerca operatori call center outbound a Lucca.
Richieste buone capacità comunicative e persuasione, esperienza preferibile.
Agenzia immobiliare cerca receptionist e impiegati per sedi di Torino, Cesana Torinese e Oulx.
Inserimento in organico di un team con diverse sedi e ruoli.
Azienda leader nei servizi energia e telecomunicazioni cerca centralinista part-time a Roma.
Richiesta disponibilità immediata, buone capacità comunicative e attitudine al lavoro di squadra.
Azienda di telecomunicazioni cerca addetto al centralino con disponibilità a turni.
Richieste buone doti comunicative, uso del computer e motivazione.
Azienda di Treviso cerca Centralinisti per call center di telemarketing.
Stipendio tra 850 e 1500 euro, più incentivi e bonus.
Azienda di Bologna cerca operatori telefonici per presa appuntamenti nel call center.
Contratto di 12 mesi, possibilità di rinnovo, benefit come cellulare e formazione.
