
Formazione personalizzata, nessuna esperienza richiesta, attività di promozione in eventi e punti vendita.
Fisso mensile garantito, contratto iniziale di 1 anno con possibilità di crescita.

Opportunità di lavoro con finalità di assunzione, in ambito IT e help desk.
Requisiti: diploma in informatica, conoscenza base inglese, ambizione e determinazione.

Gestione di infrastrutture IT, sistemi operativi e help desk in ambiente dinamico.
Richieste conoscenze di Windows Server, virtualizzazione, networking e VoIP.

Gestione ticket, assistenza gestionale e supporto tecnico richiesti.
Richiesta esperienza o diploma informatico, ottima conoscenza Office e Outlook.

Gestione assistenza clienti, diagnosi remota di guasti e supporto tecnico specializzato.
Richiesta conoscenza di base di inglese, diploma tecnico e problem solving.

Supporto utenti, manutenzione rete e server, e gestione fornitori IT.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, inserimento diretto.

Gestione hardware, configurazione, assistenza remota e in sede, spedizioni e resi.
Stipendio tra 22.000-28.000 euro RAL, smartwork e trasferte possibili.

Gestione ticket, installazione database SQL e creazione report con Crystal Report.
Requisiti: diploma tecnico, buon problem solving e attitudine al rapporto con il cliente.

Supporto tecnico su hardware, software e reti in ambiente Windows, MacOS e Android.
Lavoro a Milano con trasferte nazionali e formazione continua offerta.

Opportunità di lavoro a giornata dal lunedì al venerdì nelle aziende del Bassanese.
Tutte le posizioni sono finalizzate all'assunzione.

Gestione richieste assistenza, diagnosi e risoluzione problematiche hardware/software.
Contratto a tempo indeterminato, RAL 22.000-28.000 euro annui.

Richieste esperienza in ambienti Windows, SQL Server, firewall e Python (plus).
Contratto a tempo indeterminato, full time, ambiente giovane e dinamico.

Azienda di Modena cerca IT Junior con diploma informatico.
Gestione ticketing, help desk, asset IT e contenuti web.

Azienda cerca Service Manager infrastrutturale assurance IT a Bologna part-time.
Gestione SLA, monitoraggio sistemi, coordinamento team e miglioramenti processi.

Richiesta laurea in Economia/Finanza e conoscenze in contabilità e partita doppia.
Contratto a tempo determinato, full time, con inserimento diretto in azienda.

Richiesto diploma informatico, competenza Microsoft SO e troubleshooting applicativi.
Disponibilità immediata, inserimento finalizzato in somministrazione.

Gestione chiamate clienti e risoluzione problemi informatici di base da remoto.
Requisiti: diploma tecnico, buone competenze informatiche, ottime capacità comunicative.

Richiesta esperienza, conoscenza Windows e O365, patente B.
Contratto determinato di un anno con possibilità di stabilizzazione.

Gestione infrastruttura, supporto utenti e sicurezza informatica.
Richiesto diploma o laurea in informatica e breve esperienza nel ruolo.

Richiesto diploma tecnico informatico ed esperienza di un anno nel ruolo.
Orario full-time, dalle 8 alle 12 e 13 alle 17, in giornata.

Azienda nel settore metalmeccanico cerca Help Desk IT a Noventa Vicentina.
Richiesto diploma in informatica e conoscenza sistemi operativi e sicurezza.

Axcent cerca Help Desk per progetti pubblici a Milano, con almeno 1-2 anni di esperienza.
Sede di Milano, full-time, parzialmente in remoto, contratto e orario da definire.

Azienda trentina cerca Help Desk hardware per assistenza e supporto clienti.
Offerta RAL tra 22.000 e 28.000 euro, smartworking e trasferte saltuarie.

Richiesta esperienza di almeno 1 anno in manutenzione hardware e supporto tecnico.
Orari flessibili, smartworking settimanale e percorsi di crescita internazionale offerti.

Supporto hardware, configurazione, collaudo, assistenza remota e in sede, gestione spedizioni e resi.
Richiesti diploma tecnico o laurea, conoscenze di elettrotecnica, hardware, reti e sistemi operativi.

Help Desk freelance richiesto con esperienza tecnica e inglese livello B2/C1.
Contratto urgente, ambiente dinamico e internazionale, sede fermata Turati M1.

Azienda IT cerca Helpdesk Specialist livello 2 a Genova.
Richieste competenze su Windows, Active Directory, Azure AD e Microsoft 365.

Richiesta esperienza pregressa nel customer care e ottime capacità comunicative.
Contratto determinato con possibilità di rinnovo e smart working dopo 6 mesi.

Lavoro full-time con formazione e possibilità di crescita verticale.
Fisso mensile garantito e contratto di 1 anno con possibilità di rinnovo.

Richieste competenze su Windows, Microsoft 365, SQL, Help Desk e inglese operativo.
Ruolo con attività di ticketing, monitoraggio asset e collaborazione con fornitori esterni.