


Offerte di lavoro a Manerbio (BS) per Receptionist
Con stipendio fino a 1700 €/mese

Orari: 06:00-08:00 e 17:00-19:00, totale 4 ore al giorno.
Richiesta flessibilità oraria e ottima conoscenza dell'inglese.

Gestione accettazione, prenotazioni e attività organizzative-gestionali sanitarie.
Richieste ottime doti relazionali, organizzative e conoscenza Office.

Affidea Italia cerca Receptionist protetta a Manerbio con competenze organizzative e relazionali.
Richiesta appartenenza alle Categorie Protette L.68/99, diploma superiore e buone competenze Office.

da ottobre o novembre nel punto vendita di MANERBIO (Brescia). Durante i due anni, per ca. 1

una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario. Azienda che si occupa di progettare macchine per le sostanze plastiche ricerca una figura che andrà ad occuparsi della contabilità.Mansioni:gestione ordinaria,...

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metalmeccanico, zona Manerbio (BS), un* SALDATORE (con esperienza pregressa nel ruolo),... Professionale: Operai Specializzati Città: Manerbio (Brescia) Disponibilità oraria:

Gestione accettazione, prenotazioni, informazioni e attività amministrative sanitarie.
Lavoro su turni dal lunedì al sabato, uso di Office, ambiente collaborativo.

Mansioni: front office, assistenza clienti, fatturazione, archiviazione e gestione email.
Requisiti: diploma o laurea, disponibilità full-time, affidabile e organizzato.

Posizione di receptionist a Lonato con attività di portineria e gestione accessi.
Richiesto diploma, conoscenza Office, patente B e automuniti.

Studio di medicina del lavoro a Brescia cerca receptionist per accoglienza e gestione pratiche.
Richiesti diploma di scuola superiore, preferibile esperienza nel settore sanitario o accoglienza.

Hotel Relais a Iseo cerca Receptionist turno notturno con conoscenza inglese.
Contratto stagionale, posizione sul territorio di Iseo (BS).

Studio odontoiatrico a Brescia cerca receptionist full-time o part-time.
Richiesta esperienza, competenze informatiche e capacità organizzative.

Studio notarile a Milano cerca Receptionist con esperienza e ottime capacità organizzative.
Orario: lunedì-venerdì, 9:00-18:00, una ora di pausa pranzo.

Hotel Brescia cerca Receptionist con esperienza di almeno 3 anni e buon inglese.
Gestione check-in/out, prenotazioni, telefonate e relazioni con gli ospiti.

Richieste capacità organizzative, flessibilità sui turni, e esperienza nel settore hotellerie.
Lavoro su turni, inclusi notturni, in zona Navigli vicino alla stazione di Porta Genova.

Hotel a Iseo cerca Receptionist con inglese fluente e conoscenza di una terza lingua.
Ruolo di front office, accoglienza clienti, preventivi e prenotazioni stagionali.

L'azienda cerca receptionist qualificati per strutture alberghiere in Italia.
Richieste competenze in gestione front office, prenotazioni e servizio clienti.

Azienda del settore benessere cerca Receptionist e Sales Assistant a Torbole Casaglia.
Contratto full-time, orario dal lunedì al venerdì, retribuzione da definire.

Richiesta buona conoscenza dell'inglese e disponibilità su turni.
Preferibile esperienza pregressa nel settore alberghiero e turismo.

Formazione come receptionist d'albergo a Brescia senza esperienza pregressa.
Requisiti: diploma o laurea, ottimo uso PC, requisiti legge stage.

Contratto full time di terzo livello con bonus mensili legati agli obiettivi.
Richiesta madrelingua italiana, invio CV con foto.

Studio medico cerca segretaria/receptionist con esperienza minima di 5 anni.
Disponibilità immediata e orario Lun-Ven 09-12.

Azienda metalmeccanica di Brescia cerca Receptionist per gestione reception e supporto ufficio.
Orario full-time diurno, inserimento diretto in azienda a Brescia.

Richieste: automunita, conoscenza strumenti informatici e pagine social, persona proattiva e affidabile.
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione commisurata all'esperienza, giorni di riposo domenica e lunedì.

Lavoro pomeriggio-sera con orario massimo fino alle 21.
Invio CV solo se interessati.

Azienda farmaceutica cerca Addetto/a Front Office a Cremona.
Richieste competenze informatiche, precisione e professionalità.

Richieste ottime capacità organizzative, comunicative e di gestione del cliente.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, orario full-time, benefit inclusi.

Richiesti diploma, buone doti comunicative, organizzazione e conoscenza strumenti Office.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full-time, formazione retribuita.

Azienda informatica cerca Receptionist a Cremona per accoglienza clienti e gestione comunicazioni.
Contratto a termine con possibilità di proroga, orario full-time dal lunedì al venerdì.

Richieste competenze informatiche, comunicative, cortesia, gestione situazioni sotto pressione.
Offerta contratto CCNL, retribuzione interessante, vitto e alloggio a carico azienda.

Preferibile qualifica di estetista.
Invio curriculum via mail richiesto.

Formazione con vitto e alloggio nelle migliori strutture italiane.
Requisiti: diploma o laurea, buon uso PC, requisiti di legge per stage.

Full-time, inizio previsto il 01/06/2025, supporto amministrativo e gestione clienti.
Competenze: Office, cortesia, gestione appuntamenti e supporto generale.