


Offerte di lavoro a Montignoso (MS)

Azienda di dispositivi medici cerca Addetto/a alle vendite per formazione e assistenza clienti.
Richiesti capacità organizzative, orientamento obiettivo e buone doti comunicative.

,accreditata alla produzione di... Presidi Medico Chirurgici dal Ministero della Sanita' ed aderente al programma , RESPONSIBLE CARE, . Siamo presenti sui... mercati nazionali ed esteri da oltre 45 anni. Produciamo oltre 600 specialit uniche sul mercato. Vendiamo direttamente i... nostri prodotti tramite i nostri agenti di vendita opportunamente addestrati a nostre spese da ottimi...

SEMPRE UNA REALTA’ SOLIDA E... CONOSCIUTA, CHE LAVORA DA TANTI ANNI CON SUCCESSO E IN COMPLETA SINERGIA CON EDISON. PERTANTO IN VIRTU’ DEI VOLUMI DI... LAVORO SVOLTO NEL CORSO DEL TEMPO, DEL LIVELLO QUALITATIVO DEL MEDESIMO E DELL’APPARTENENZA ALLA RISTRETTA CATEGORIA DI... AGENZIA MASTER IN ITALIA, E’ IN GRADO DI OFFRIRE MOLTO DI PIU’ DI QUALSIASI ALTRO PARTNER SIA IN TERMINI...

con esperienza. Il ruolo... prevede l'affidamento di un portafoglio di crediti da gestire attraverso il recupero domiciliare. Il candidato/la... candidata ideale dovr possedere ottime capacit comunicative e di negoziazione, conoscenza comprovata del settore... disponibilit di spostamento in tutto il territorio nazionale. Al candidato/la candidata offriamo formazione sul campo... gratuita,...

con noi si richiede: -... Esperienza precedente come cartomante e nei call center, - Disponibilit immediata, - LINEA FISSA (obbligatoria) o voip,... - Facoltativo: PC con linea adsl e capacit di base di utilizzo della rete, - Capacit di ascolto, ottima conoscenza della... lingua italiana, cultura generale, buona dialettica, empatia e introspezione psicologica, - Seriet e professionalit , -......

Richiede disponibilità immediata, nessuna esperienza richiesta, spirito di collaborazione.
Stipendio di 1500 euro lordi mensili.

Ricerca addetto risorse umane con focus su selezione e accoglienza candidati.
Richieste ottime capacità relazionali, orientamento ai risultati e problem-solving.

Ruolo nelle Risorse Umane affiancando il Manager in Recruitment, Selection e Development.
Ambiente di lavoro dinamico e incentrato sulla formazione.

Richieste almeno 3 anni di esperienza, laurea in Architettura o Ingegneria e capacità di coordinamento.
Contratto a tempo indeterminato con incentivi, formazione, crescita professionale e ambiente dinamico.

Azienda cerca neolaureato in economia per ruolo backoffice commerciale a Seravezza.
Contratto a tempo determinato con possibilità di crescita e formazione continua.

Contratto iniziale con fisso mensile di 1500 euro e formazione retribuita.
Ambiente giovane, dinamico, richiesta esperienza breve o gradita.

Gestione clienti, sopralluoghi, preventivi e consulenza tecnica personalizzata nel settore edilizio.
Richiesti diploma tecnico o laurea, autonomia, capacità di negoziazione e auto munito.

Richieste buone doti comunicative, precisione e conoscenze informatiche di base.
Contratto a tempo determinato, full-time, presenza dal lunedì al venerdì.

Azienda cerca Responsabile Ufficio Tecnico per sede di Seravezza (LU).
Richiesta esperienza di almeno 3 anni in ambito arredamento o edilizia.

Rimborso mensile di €600, contratto a tempo pieno e stage formativo.
Richiesto diploma o laurea, buona conoscenza del PC e voglia di imparare.

Ruolo in crescita con formazione, gestione colloqui e attività di ricerca e fidelizzazione.
Dettagli su stipendio e contratto non specificati.

Richiesto patentino muletto, esperienza in magazzino ed edilizia.
Ottime opportunità di crescita e ambiente stimolante in azienda in crescita.

Risorse umane anche prima esperienza, full-time, formazione iniziale retribuita.
Requisiti: laurea in discipline umanistiche o psicologia, capacità organizzative e digitali.

Gestione ordini, fatturazione, pagamenti e rapporti con fornitori.
Stipendio da 1200 euro mensili, opportunità di crescita professionale.

Ricerca addetto alla selezione e amministrazione del personale con competenze organizzative.
Supporto nelle attività di recruiting, colloqui e reportistica HR.

Formazione su analisi job, screening CV, interviste e valutazione delle risorse.
Contratto a tempo pieno, con possibilità di inserimento a lungo termine.

Azienda nel settore salute-medico cerca Consulente Commerciale con o senza esperienza.
Stipendio di 1500€ più provvigioni, possibilità di crescita e alti compensi.

Azienda nel settore salute-medico cerca 7 Addetti alle vendite con inserimento immediato.
Contratto di collaborazione con fisso mensile di 1200 euro, formazione retribuita.

Stabilimento di mare a Forte dei Marmi cerca Chef De Partie, Sous Chef e Helper Chef.
Contratto full-time, stagionale fino a novembre 2025, con orari flessibili e turni settimanali.

Contratto full-time di 40 ore, fino al 30/9, con riposo settimanale rotativo.
Lavoro dalle 18 alle 24, in ambiente ristorativo con esperienza richiesta in entrambi i ruoli.

Hotel a Forte dei Marmi cerca Chef de Partie con esperienza in ristoranti di lusso.
Opportunità di crescita professionale e possibile trasformazione a tempo indeterminato.

Offriamo contratto a tempo indeterminato con retribuzione fissa e provvigioni sulle vendite.
Profilo ideale: dinamico, empatico, orientato alla vendita, con spirito di iniziativa.

Gestione servizio al banco, cassa, pulizia, magazzino e preparazione di alimenti.
Contratto a tempo determinato con possibilità di rinnovo e formazione continua.

Swatch Group cerca Sales Assistant part time a Forte dei Marmi, contratto temporaneo.
Orario part time 20 ore settimanali, ruolo dinamico e orientato al cliente.

Azienda metalmeccanica a Pietrasanta cerca Buyer per gestione acquisti e logistica.
Orario full-time, dalle 8:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.

Azienda nel settore salute cerca Consulenti di Commercio, con o senza esperienza.
Richieste ottime capacità commerciali e relazionali, forte orientamento ai risultati.

Offerta per Sales Assistant presso negozio PIOMBO a Forte dei Marmi.
Richiesta esperienza nel retail, approccio creativo e passione moda.

Contratto full-time di 40 ore con possibili proroghe e conferma a tempo indeterminato.
Richiesta buona conoscenza dell'inglese, ottima presenza e propensione al contatto pubblico.

Richiesta esperienza di almeno 1 anno in contatto con clienti, preferibilmente moda.
Requisiti: ottime capacità comunicative, relazionali e fluente in italiano e inglese.