


Offerte di lavoro a Viagrande (CT) per Assistenza clienti

risorsa dovrà occuparsi di:assistenza clienti e fornitori che contattano l'help line aziendale... assistenza tecnica, amministrativa e commerciale,predisposizione... cliente,inserimento dati e anagrafiche clienti sul gestionale aziendale.Sono richiesti i seguenti

team commerciale, con incarichi di gestione e sviluppo clienti.Mansioni previste:Gestione di appuntamenti... programmati con clienti esistenti e potenziali;Collaborazione con il... ;Supporto alla fidelizzazione e all’assistenza dei clienti assegnati.Requisiti

pensato per la gestione completa del dipartimento HR aziendale in un’unica suite performante, dinamica e personalizzabile.Impiegando.com è un marchio registrato di: IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL Strada Alvania n. 15,47891 Dogana (RSM) C.O.E. 29516 Realtà locale attiva nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con sede a Carpi, è alla ricerca...

nella consulenza energetica, attiva nell'assistenza clienti per servizi luce e gas, seleziona una figura da... inserire presso lo sportello clienti del point energia.Attività... previste:Accoglienza clienti presso lo sportello;Gestione delle richieste

Medico Fisiatra cercasi per Ambulatorio di Fisiokinesiterapia ore pomeridiane

Richiede disponibilità a turni, lavoro anche festivi e brevi trasferte.
Contratto a tempo determinato full-time nel settore grande distribuzione.

Azienda energetica cerca addetto/a sportello clienti a Dogana.
Richieste diploma, competenze informatiche di base, buone capacità comunicative.

Gestione preventivi, assistenza clienti e presentazione servizi aziendali.
Contratto a tempo determinato con bonus produzione.

Ruolo di primo contatto clienti, gestione ordini, pratiche e attività di segreteria.
Contratto di 6 mesi, full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì.

Azienda GDO cerca addetto/a vendita con esperienza in assistenza clienti e gestione magazzino.
Lavoro a tempo determinato, full-time, con benefit come buoni pasto e parcheggio ampio.

Cerchiamo addetta alle vendite per il negozio Dan John ad Acireale.
Dettagli stipendio, contratto e requisiti non indicati.

Richiesti diploma, buone capacità comunicative e relazionali, ascolto attivo.
Indennità di 750€/mese, full time, inizio il 01/09/2024.

Richieste esperienza in negozi e tecniche di vendita, buone doti relazionali.
Benefit: incentivi, ticket restaurant, welfare aziendale, luogo di lavoro CC Etnapolis.

Responsabile di assistenza clienti, vendita e visual merchandising in negozio.
Richieste ottime capacità comunicative e predisposizione al lavoro in team.

Responsabilità includono assistenza clienti, conoscenza prodotti e supporto al visual merchandising.
La posizione promuove inclusività, diversity e un ambiente di lavoro positivo e motivante.

Attività: assistance telefonica/mail, gestione appuntamenti, consulenza su servizi.
Contratto iniziale in somministrazione, 20 ore settimanali, fascia 8-20.

Richiesto laurea in Scienze della Vita o campo tecnico, esperienza e conoscenza IT.
Contratto a tempo indeterminato, viaggio frequente, benefit e formazione continua.

Responsabilità: controllo accessi, gestione telefonate e supporto attività di segreteria.
Contratto a tempo determinato di 3 mesi, full-time, dal lunedì al venerdì.

Azienda vitivinicola istriana assume commerciali part-time in smart working.
Contratto part-time di 4 ore giornaliere, premi e incentivi vendita.

Richiesta iscrizione alle liste di collocamento mirato per categorie protette.
Responsabilità: assistenza clienti, allestimento negozio, riassortimento e promozione vendite.

Ricerca Customer Support Specialist italiano ad Atene, con formazione e supporto trasferimenti.
Gestione assistenza clienti via telefono, chat ed email, con focus sulla soddisfazione.

Ricerca Sales Assistant part-time presso JD Sports a Catania.
Benefici: carriera, sconti, formazione, ambiente giovane e dinamico.

Contratto full-time su turni dal lunedì alla domenica.
Ottime capacità relazionali e disponibilità a lavorare su turni.

Richiede buone capacità comunicative, predisposizione al lavoro di squadra e attenzione ai dettagli.
Offerti benefits, sconto sui prodotti, crescita professionale e ambiente internazionale.

Store di articoli sportivi cerca Addetto/a vendite full-time a settimana.
Gestione assistenza clienti, resi, reclami, vendite online e inventari.

Responsabilità: vendita, assistenza clienti, riassortimento e supporto al visual merchandising.
Offerte: training, incentivi, benefit, flessibilità oraria e opportunità di crescita.

Fornire assistenza clienti, allestimento negozio e gestione cassa con attenzione ai dettagli.
Richiesto interesse per moda, buone doti comunicative e esperienza in vendita al dettaglio.

Azienda vitivinicola ricerca 12 operatori telefonici in smart working.
Contratto part-time con fisso e alte provvigioni legate alle vendite.

compito fondamentale di garantire assistenza di qualità ai clienti sui vari software utilizzati... amministrativo Gestirà il contatto telefonico con i clienti, eventuali problematiche e coordinerà la risoluzione

Offriamo contratto regolare, incentivi e formazione professionale.
Disponibilità immediata, ambiente dinamico e possibilità di crescita.

Lavoro part-time in negozio di calzature a Catania, vendita e assistenza clienti.
Richiesta esperienza nel retail, flessibilità e disponibilità a turni, festivi e weekend.

Azienda di telecomunicazioni cerca Store Assistant a San Giovanni La Punta.
Full-time, inserimento immediato, supporto al team e assistenza clienti.

Azienda di noleggio auto cerca Rental Agent a Catania con esperienza e ottimo servizio clienti.
Requisiti: minimo 1 anno di assistenza clienti, patente B, inglese livello B2.

Azienda vitivinicola assume collaboratori part-time in smart working per vendita e assistenza clienti.
Invio curriculum per colloquio, posizione in smart working.