Offerte di lavoro per Assistenza clienti
Con stipendio fino a 2083 €/mese
Azienda leader nel settore pet store cerca Sales Assistant part-time a Piacenza.
Ruolo focalizzato su assistenza clienti, gestione negozio e operazioni di cassa.
Azienda nel settore lavanderie industriali cerca operario/a con esperienza a Paderno Dugnano.
Richieste buone capacità relazionali, comunicative e patente B per spostamenti.
Azienda cerca Addetto/a vendita reparto ferramenta a Imola.
Gestione assistenza clienti, esposizione merce e rifornimento nel reparto ferramenta.
Gestione del banco, controllo freschezza e assistenza al cliente sono le principali attività.
Richiesta passione per la vendita, team working e flessibilità oraria, anche nei festivi.
Focus su assistenza clienti, gestione negozio e rifornimento scaffali.
Formazione teorica e on the job con opportunità di crescita interna.
Richiesta esperienza con il pubblico, propensione all'assistenza e problem solving.
Lavoro dal lunedì al fine settimana, formazione continua offerta.
Azienda Despar cerca Capo Reparto Pescetteria con esperienza in GDO o ristorazione.
Contratto CCNL, formazione, benefit e opportunità di crescita.
Requisiti: diploma o laurea, buona conoscenza PC, disponibilità full/part-time.
Possibilità di assunzione al 5° livello CCNL Commercio stagionale.
Gestione vendite, assistenza clienti, allestimento e pulizia del negozio.
Diploma di maturità, anche prima esperienza accettata.
Azienda di supermercati cerca Capo Reparto banco a Caorso, con esperienza preferibile.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, full-time, 40 ore settimanali.
Supporto al cliente, sistemazione merce, gestione banco e garanzia qualità prodotti.
Contratto iniziale in somministrazione, part-time 28h o full-time 40h.
Ricerca Capo Reparto Peschiera presso Despar Nord nel Nord Italia.
Contratto CCNL distribuzione moderna, vantaggi, formazione e possibilità di crescita.
Mansioni: assistenza clienti, sistemazione merce, gestione banco e qualità prodotti.
Preferibile diploma, esperienza, buone capacità relazionali e lavoro in team.
Ricerca Addetto/a Front-Office con possibilità di prima esperienza.
Conoscenza fluente della lingua italiana richiesta.
Richieste ottime doti comunicative, disponibilità a turni e predisposizione al lavoro di squadra.
Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Le lezioni si svolgono in presenza a Pieve di Soligo.
Contratto stagionale con livello 5° CCNL Commercio e attestato di frequenza.
nella pagina Lavora con noi di Despar Nord (Aspiag Service S.r.l.): entra a far parte del nostro team! Siamo i... concessionari dei marchi Despar, Eurospar e Interspar nel Triveneto, Emilia-Romagna e Lombardia. I nostri punti vendita... hanno vinto il premio Insegna dell’anno 2024-2025 nella categoria...
Formazione teorica e on the job, con opportunità di crescita interna.
Retribuzione di 800 euro al mese, con benefit e supporto professionale.
Responsabilità: rifornimento, etichettatura, assistenza clienti e pulizia reparto.
Contratto a tempo determinato, livello V CCNL commercio, possibilità di proroga.
JYSK cerca Sales Assistant per negozio a Fiumicino, 40h settimanali.
Requisiti: comunicativo, iniziativa, entusiasmo, flessibilità, lavoro di squadra.
Ruolo di assistenza clienti, gestione negozio e rifornimento scaffali.
Contratto di tirocinio a tempo pieno, retribuzione di 800 € mensili.
Gestione banco, controllo freschezza, assistenza clienti e pianificazione turni di lavoro.
Richieste passione vendita, orientamento al cliente, team working e flessibilità oraria.
Agenzia cerca Impiegata/o Customer Service Estero per gestione ordini e assistenza clienti.
Orario full-time dal lunedì al venerdì, 8:30-17:00, sede a Grumello del Monte.
Gestione assistenza clienti, esposizione merce e rifornimento di magazzino.
Orario full time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì con due sabati al mese.
Azienda di pet store cerca Sales Assistant part-time a Piacenza.
Contratto di 12 mesi con benefit e flessibilità oraria.
Disponibilità 6 giorni su 7, full-time 40h a settimana.
Indennità mensile di 700 euro per 6 mesi di stage.
Ruolo chiave: assistenza clienti, gestione negozio, operazioni di cassa e rifornimento.
Formazione strutturata, incentivi, opportunità di crescita e sviluppo professionale.
Richiesta esperienza pregressa in GDO o ristorazione, gestione banco e team.
Richiesta flessibilità oraria, orientamento al cliente, ottime doti relazionali e lavoro nei weekend.
Posizione di addetto vendita nel settore camper e campeggio a Magenta.
Orario full-time di 40 ore settimanali, con lavoro dal lunedì alla domenica.
Stage di 6 mesi come Impiegata/o Front Office a Milano Ovest, con prospettive future.
Full-time, rimborso spesa mensile, inizio previsto 15/12/2025.
