
Richiesti esperienza di almeno 1 anno nel retail o GDO e diploma minimo.
Offerte formazione, crescita, sconti e ambiente di lavoro giovane e dinamico.

Ruoli richiesti includono vendita, reception, assistenza clienti e logistica.
Stipendio mensile tra 1000 e 2000 euro, formazione e crescita professionale.

Negozi di grande distribuzione cercano addetti alla cassa con esperienza customer service.
Richieste buone capacità relazionali, autonomia, flessibilità oraria e disponibilità su turni.

Ruoli preferiti: reception, segreteria, volantinaggio, assistenza clienti e altri ambiti di front office.
Opportunità aperte anche a profili junior e neodiplomati per inserimento nel settore promozionale.

Selezioni per ampliare staff a Milano Centrale, luglio 2025.
Candidature aperte anche a profili junior, no esperienza richiesta.

Contratto iniziale di 7 mesi, livello CCNL Telecomunicazioni, con possibilità di proroga.
30 ore settimanali in ambiente internazionale, formazione e PC aziendale inclusi.

Attività in negozi, fiere, eventi, stazioni e aeroporti per sponsorizzare brand internazionali.
Contratto full-time con formazione, aggiornamenti e opportunità di crescita professionale.

Richiesta esperienza come sommelier, conoscenza vini italiani e stranieri e certificazione CSP.
Lavoro su turni, inclusi weekends e festivi, con opportunità di crescita professionale.

Lavoro part-time di 24h come Addett* Salumi e Formaggi in PV.
Opportunità di crescita in un'azienda stimolante e dinamica del settore GDO.

Contratto iniziale di 12 mesi con formazione e possibilità di crescita.
Disponibilità dal lunedì al venerdì, ruolo in negozi, fiere, aeroporti e eventi.

Contratto iniziale di 12 mesi con stipendio fisso mensile e formazione quotidiana.
Disponibilità richieste: full-time dal lunedì al venerdì, italiano C2 o madrelingua.

Azienda cerca addetti full-time a Milano per promozione e vendita di brand internazionali.
Richiesta padronanza dell'italiano livello C2 e preferibile esperienza in vendita o assistenza.

Stage retribuito in supermercato ad Alassio, finalizzato all'assunzione.
Indennità mensile di 650 euro per 6 mesi di formazione.
![Un/Una Incaricato/a [dal Lunedì al Venerdì] FIRENZE CENTRALE](incl/img/azienda_predefinita.jpg)
Contratto di 12 mesi con stipendio mensile tra 1000 e 2000 euro.
Formazione continua e opportunità di crescita professionale.

Contratto iniziale di 12 mesi con stipendio fisso mensile e formazione continua.
Richiesta esperienza in vendita, reception, assistenza clienti o ruoli affini.

Azienda cerca Addetti Full-Time a Milano per promozione e vendita di brand internazionali.
Preferibile esperienza in vendite, reception, assistenza clienti e settori affini.

Responsabilità: gestione banco, assistenza clienti e rispetto delle norme igienico-sanitarie.
Offerte: welfare, sconto ristoranti, alloggio per chi arriva da lontano.

Contratto a tempo determinato di 4-5 mesi con possibilità di proroga.
Orario part-time di 25 ore settimanali, flessibile nei weekend e festivi.

Staff Milano Centrale cerca 2 risorse per promozione brand e eventi.
Contratto iniziale di 12 mesi con formazione e opportunità di crescita.

Richiesta fluency in italiano e inglese, altre lingue sono un plus.
Ruolo richiede almeno 2 anni di esperienza e ottime capacità comunicative.

Richiesta esperienza in ruoli come vendite, reception, assistenza clienti.
Attività di sponsorizzazione di brand internazionali in vari contesti.

Supermercato a Campobasso cerca addetti alle vendite appartenenti alle categorie protette.
Lavoro part-time 24 ore, turni di apertura e chiusura dal lunedì al sabato.

Opportunità per profili junior in cerca di prima occupazione e crescita professionale.
Contratto di 12 mesi con formazione continua e possibilità di avanzamento.

Ruoli richiesti: vendite, reception, assistenza clienti, logistica e altri settori.
Esperienze pregresse preferite, senza specifiche richieste di retribuzione.

Ruolo in sponsorship di brand presso negozi, fiere, stazioni e aeroporti.
Contratto di 12 mesi con formazione on the job e possibilità di crescita.

Opportunità di crescita e formazione giornaliera in azienda.
Candidature con CV aggiornato, primi colloqui conoscitivi.

Azienda internazionale cerca operatori assistenza clienti categorie protette a Lecce.
Contratto a tempo determinato di 7 mesi con possibilità di proroga o stabilizzazione.

Richiesti diploma, esperienza in relazione con pubblico e conoscenza strumenti informatici.
Contratto a tempo indeterminato, orari da definire, buoni pasto inclusi.

Opportunità di inserimento anche per profili junior in cerca di prima esperienza.
Contratto iniziale di 12 mesi con formazione e possibilità di crescita.

Azienda ricerca 2 risorse per staff Milano Centrale, ruoli di promozione e customer care.
Contratto iniziale di 12 mesi con formazione e opportunità di crescita.