Offerte di lavoro a Villabate (PA)
Con stipendio fino a 2917 €/mese
Azienda energetica cerca Impiegato/a commerciale per Sicilia occidentale da Palermo.
Contratto a tempo determinato semestrale con possibilità di stabilizzazione, auto aziendale e premi.
Agenzia cerca addetto/a accoglienza clienti presso supermercati e centri commerciali a Palermo.
Richiesta disponibilità full-time o part-time, preferibilmente 3 giorni a settimana.
Cercasi segretaria/segreterario amministrativo part-time a Palermo zona Fiera.
Richiesta esperienza pregressa con competenze in contabilità, software gestionale e fatturazione.
si occupa di soddisfare le necessità dei... clienti offrendo servizi personalizzati. Si selezionano tecnici riparatori di condizionatori con almeno 24 mesi di... esperienza . Disponibili a trasferirsi e/o pendolari. Esperienza pregressa nella mansione almeno 2
di mercato, presente in 7 paesi diversi con 38 sedi... dislocate sul territorio. Siamo leader nel customer management e offriamo una linea omnicanale di servizi per l&rsquo... intero ciclo di vita del cliente. Selling S.r.l. è una società del Gruppo Covisian, agente in... attività finanziaria, che supporta Clienti leader nel settore bancario e finanziario Siamo alla...
professionisti motivati, dinamici e con un forte spirito... commerciale. Hai passione per la vendita e per il contatto con il pubblico? Questa è l'opportunità... che fa per te! Selezioniamo: 2 PROMOTER COMMERCIALI da inserire in organico presso il nostro presidio... Tim all'interno del Centro commerciale Picasso, Villabate (PA) . Cosa farai: Promozione... vendita dei...
si occupa di soddisfare le necessità dei... clienti offrendo servizi personalizzati. Ricerchiamo Ingegnere ambientale SI CERCA giovane laureato in... ingegneria per l’ambiente e il territorio o ingegneria civile/idraulica o affine, per inserimento crescente... all’interno del gruppo di lavoro, che abbia nozioni di base almeno nei seguenti ambiti: – gestione dei......
Richieste ottime capacità relazionali, organizzative e conoscenza dell'inglese.
Impegno full-time con rimborso spese mensile, focus sulla customer experience.
Formazione gratuita e possibilità di crescita professionale in ambiente giovane.
Contratto da incaricato alle vendite con bonus, incentivi e viaggi.
Inserimento a tempo indeterminato attraverso un programma di affiancamento.
Richiesti passione per il retail e attitudine al lavoro di squadra.
Lavoro da remoto in Portogallo o Grecia per assistenza clienti e moderazione contenuti.
Contratto stabile, formazione inclusa, bonus di benvenuto e supporto al trasferimento.
Promozione e vendita di servizi e prodotti TIM, supporto clienti.
Richiesta disponibilità nei weekend, spirito di squadra e propensione alla vendita.
Contratto full-time con formazione retribuita, pacchetto di trasferimento e benefit inclusi.
Ruolo di assistenza clienti via telefono, chat ed email, con team internazionale.
Agenzia di marketing cerca Addetto/a all'Accoglienza e Promozione a Palermo.
Orari flessibili, preferibilmente 3 giorni pieni a settimana, full-time o part-time.
Gestione chiamate inbound e outbound, negoziazione e fidelizzazione clienti.
Offerti stipendio competitivo, bonus, formazione e pacchetto di relocation.
Gestione negozi, visual merchandising, formazione e reportistica sul settore tech.
Richiesta passione per tecnologia, capacità comunicative e patente B.
Gestione amministrativa, contabile, fatturazione, e gestione del personale.
Richiesta esperienza pregressa e competenze in software gestionali e fatturazione.
Richiesto diploma o laurea in discipline tecniche, con competenze informatiche e interesse edilizio.
Disponibilità a frequenti trasferte e partecipazione a un percorso di 80 ore.
Pagamento garantito settimanale e tracciabilità servizi tramite portale dedicato.
Invia curriculum o chiama il numero indicato per info.
Richiesta laurea tecnica, esperienza in progettazione e forte orientamento commerciale.
Disponibilità a trasferte, inserimento diretto, e valutazione di inquadramento e retribuzione.
Richiesta disponibilità di almeno 2 mesi, carattere solare e passione per i bambini.
Contratto a tempo determinato con vitto, alloggio, formazione e possibili opportunità di crescita.
Orari flessibili, formazione, crescita professionale e ambiente meritocratico offerti.
Anche prima esperienza, nessuna esperienza pregressa richiesta.
Ricerca Sales Executive per sviluppo vendite nel canale Horeca e Normal Trade.
Richieste capacità relazionali, analisi dati, esperienza commerciale settore food/beverages.
MF-Entertainment cerca personale per villaggi turistici estivi 2024 in Italia.
Ruoli richiesti: tecnici, DJ, contattisti, coreografi, ballerini e musicisti.
Disponibilità immediata richiesta per i candidati.
Invio CV con foto obbligatorio, senza foto verranno scartati.
Cerchiamo Chef de rang e Commis di sala per Resorts in Sardegna, Calabria e Abruzzo.
Richiesta esperienza, buone capacità relazionali e conoscenza dell'inglese.
Selezioniamo ragazze immagine per accoglienza clienti e consumazioni al tavolo in locali italiani.
Richiesta età tra 18 e 35 anni, bella presenza e simpatia, anche senza esperienza.
Gestione di segreteria, contabilità clienti e fornitori, magazzino e adempimenti fiscali.
Contratto iniziale a tempo determinato, full-time, Ccnl Commercio, sede Palermo.
Formazione su diagnosi, manutenzione e metodologie predittive legate all'Industria 4.0.
Sedi di lavoro a Grassobbio (BG) e Sirone (LC), in Italia.
Lavoro stagionale in inverno in Trentino e Piemonte, estate in Romagna.
Contratto a tempo determinato con pagamento mensile, vitto e alloggio inclusi.
Assistente automunito cercato per persona anziana a Sferracavallo.
Dettagli retribuzione non specificati.
Richiesta disponibilità di 5-6 mesi, età tra 18 e 28 anni, senza necessità di lingue straniere.
Invio CV con foto tramite WhatsApp o email per contatto e selezione immediata.
Lavoro stagionale con partenza immediata in strutture siciliane.
Invito a candidarsi subito per questa opportunità.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, full-time.
Requisiti: diploma in ragioneria o laurea, 3-4 anni esperienza, buona conoscenza Excel.
