


Offerte di lavoro a Marostica (VI) per Receptionist

Gestione centralino, email, PEC, protocollazione e supporto amministrativo richiesti.
Richiesta buona conoscenza pc, preferibile inglese, disponibilità full-time.

per azienda cliente sita a Marostica (VI), seleziona un/una:  ... team Luogo di lavoro: Marostica (VI) Orario di lavoro: Full time, 39 ore settimanali,

e in espansione, con sede a Marostica (VI): OPERAIO DI PRODUZIONE La risorsa sarà... strutturato e attento alla sicurezza Sede di lavoro: Marostica (VI) Orario di lavoro: Full-time in

il punto vendita di Marostica (VI) stiamo ricercando un/una: ADDETTO/ADDETTA

di servizi con sede in provincia di Vicenza siamo alla ricerca di un/a Addetto/a dell'Area Formazione che avrà il compito di supportare la gestione dei corsi di formazione della società stessa svolgendo attività di segreteria a contatto anche con i clienti e di back office. Si valutano inserimenti in stage o apprendistato.RequisitiIl/La candidato/a ideale ha sviluppato una...

Gestione accoglienza clienti, posta elettronica, centralino e supporto amministrativo HR.
Richiesto diploma superiore e conoscenza minima dell'inglese.

Studio di dottori Commercialisti cerca Receptionist/Front Office con esperienza e diploma economico.
Gestione telefonate, posta, accoglienza clienti e supporto amministrativo di base richiesti.

Gestione telefonate, accoglienza clienti, traduzioni e prenotazioni sono le principali attività.
Richieste ottime doti comunicative e buona conoscenza di Office.

Richieste ottime capacità comunicative e conoscenza di Office.
Contratto stabile con formazione e servizi di assistenza sanitaria.

Gestione centralino, accoglienza clienti, gestione posta, supporto amministrativo di base.
Orario 8:30-13:00 e 14:30-18:00, contratto a tempo indeterminato.

Impiegata/o receptionist richiesta con conoscenza buona di inglese a Carmignano Di Brenta.
Lavoro full-time nel settore commercio all'ingrosso, con auto come mezzo di trasporto.

Risorse SpA cerca Receptionist / Front Office per studio di dottori Commercialisti.
Gestione centralino, accoglienza clienti, gestione posta e pratiche ordinarie.

Richiesta esperienza, conoscenza inglese B1, buono uso PC e Microsoft Office.
Turni alternati mattina e pomeriggio, disponibilità a straordinari e flessibilità oraria.

Gestione ricevimento, prenotazioni mensa, segreteria e supporto all'ufficio acquisti.
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, possibilità di assunzione stabile.

Gestione centralino, accoglienza clienti e supporto amministrativo di base richiesti.
Requisiti: conoscenza Office, preferibile inglese B1, precisione e buone doti comunicative.

Richiesta diploma di Ragioneria o indirizzo Economico, buona conoscenza Office e Inglese B1.
Contratto a tempo indeterminato, orario 8:30-18:00, retribuzione definibile in base all'esperienza.

Azienda di costruzioni cerca receptionista con competenze comunicative e uso pacchetto Office.
Gestione appuntamenti, email, chiamate e attività di accoglienza clienti e supporto amministrativo.

Richiesti patente B, conoscenza Windows e disponibilità part-time 20 ore settimanali.
Contratto secondo CCNL Vigilanza Privata, sede Vicenza, garantiti affidabilità e serietà.

Supporto in attività di front office, centralino, spedizioni e prenotazioni.
Periodo di stage di 6 mesi con rimborso spese e mensa interna.

Richiesti diploma o laurea, disponibilità oraria e buone capacità organizzative.
Selezione basata sui requisiti richiesti.

Contratto diretto in azienda, finalizzato a tempo indeterminato.
Requisiti: conoscenza PC, telefono, lavoro di squadra, attenzione ai dettagli.

Selezioniamo receptionist qualificati per strutture alberghiere in Italia a contratto stagionale.
Offriamo contratto CCNL, retribuzione interessante, vitto e alloggio inclusi, e supporto continuo.

Azienda metalmeccanica di Vicenza cerca segretaria front office iscritta alle categorie protette.
Richieste buone doti relazionali, organizzazione, conoscenza di Office e PC.

Studio di dottori Commercialisti cerca Receptionist con esperienza e diploma di Ragioneria.
Richieste precisione, buone doti comunicative e conoscenza di Office e Inglese B1.

Richiesta esperienza di 2-3 anni, diploma di Ragioneria o equipollente.
Contratto a tempo indeterminato, orario full-time, livello adeguato all'esperienza.

Richieste diploma di Ragioneria e esperienza come receptionist con supporto amministrativo.
Contratto a tempo indeterminato, livello adeguato, full-time a Creazzo.

Richiesti diploma di Ragioneria, esperienza preferibile, conoscenza Office e inglese B1.
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione variabile in base all'esperienza.

Gestione centralino, accoglienza clienti, gestione posta e supporto amministrativo di base.
Richiesta esperienza preferibile, conoscenza Office e inglese B1 sono un plus.

Receptionist per settore logistica a Piombino Dese, full-time, contratto a tempo determinato.
Orario: dal lunedì al venerdì, 8.30-12.30 e 14-18.

Gestione front office, centralino, agenda, e organizzazione viaggi e riunioni.
Richieste competenze in Word, PowerPoint, Excel e ottime doti comunicative.

Gestione telefonate, posta, accoglienza clienti e pratiche amministrative di base.
Richiesta diploma di Ragioneria o indirizzo Economico, preferibile esperienza precedente.

Requisito: appartenere alle categorie protette L. 68/99, ruolo di receptionista centralinista.
Richieste esperienza minima, conoscenza inglese, ottime capacità dialettiche e propensione al contatto pubblico.

Gestione accoglienza, supporto clienti e attività di segreteria.
Richiesto diploma/laurea, conoscenza inglese e tedesco, buone doti relazionali.

Contratto diretto in azienda, retribuzione commisurata all'esperienza.
Responsabilità nelle relazioni con fornitori e gestione piattaforme informatiche.