Più di 500 candidati in cerca di lavoro a Lodi Vecchio (LO)
HR manager con vasta esperienza in payroll, recruitment e gestione del personale.
Disponibile a risorse umane, amministrazione, payroll e consulenza HR.
Esperienza pluriennale in confezionamento, pulizie e vendita al dettaglio.
Titolo di studio: Licenza media, con varie competenze trasversali.
Capacità di multitasking, organizzazione e gestione dello stress ottimale.
Disponibile in molteplici ruoli, con forte motivazione e desiderio di crescita.
Certificazioni in sicurezza, settore odontoiatrico e gestione di attività commerciali.
Competenze informatiche buone e soft skills come affidabilità , empatia e collaborazione.
Pubblica offerte di lavoro illimitate in modo completamente gratuito!
Buone competenze relazionali e capacità di lavorare in gruppi.
Conoscenza di base di inglese e francese, buona padronanza Office.
Marketing Specialist con oltre 10 anni di esperienza in comunicazione e gestione brand.
Padronanza di inglese, spagnolo, francese e tedesco, con disponibilità in Lombardia.
Esperienza pluriennale in ambito amministrativo e assistenziale, anche volontaria.
Disponibilità a ruoli di assistenza, gestione e formazione, automunita.
Certificazioni in pasticceria e cucina, conoscenza di inglese A2.
Disponibile a varie mansioni, automunito e patente B.
Sfoglia le liste dei lavoratori e contatta in modo diretto i candidati che ti interessano
Gestione di corrieri, clienti e amministrazione dal 2012 al 2017.
Certificazione Preposto 35qt valida e formazione in HACCP.
Disponibile a lavorare come salumiere in diverse località .
Forte attenzione alla qualità e alla preparazione dei prodotti.
