


Offerte di lavoro a Cetraro (CS) per Operatore Call Center

Gestione assistenza clienti con orario flessibile tra 08:00 e 24:00, 20-24 ore settimanali.
Richieste buone competenze informatiche, diploma o laurea, e disponibilità immediata.

ampia rete di Advanced Technology e Intelligent Operations centers a livello mondiale. I nostri 750.000 talenti combinano

all'interno dello Shop Tim Point (reparto telefonia-operatore Tim) Mediaworld C.C. Metropolis Rende. No stand in Galleria

nella vendita e assistenza di veicoli Toyota. Con un forte impegno verso la soddisfazione del cliente, ci distinguiamo per la nostra passione per le auto e l'attenzione al dettaglio. Per la nostra sede di Rende ricerchiamo una figura da inserire nel nostro organico che ricopra il ruolo di Customer Advisor Toyota Il ruolo di Customer Advisor è fondamentale in quanto rappresenta il primo punto di...

mercato per i settori di competenza Luogo di lavoro: Rende (CS) Assunzione diretta in azienda.

Richieste conoscenze informatiche, diploma o laurea, motivazione e flessibilità.
Contratto part-time, formazione gratuita di tre settimane, disponibilità immediata.

Lavoro su turni da Lunedì a Domenica con 2 giorni di riposo.
Richiesto diploma, buona dimestichezza col PC e disponibilità a turni e festivi.