Offerte di lavoro a San Giovanni la Punta (CT) per Key Account
Richiede buone capacità relazionali, negoziali e disponibilità a spostamenti.
Offre inserimento in azienda in crescita, auto aziendale e retribuzione commisurata.
Azienda nel settore dispositivi medici cerca Key Account Manager con ruolo di gestione clienti.
Responsabilità include gestione relazioni, coordinamento interno e supporto nella redazione di documenti.
Red Bull cerca Regional Key Account Retail per Sicilia, con 4-5 anni di esperienza in vendite.
Ruolo strategico in azienda internazionale con focus su crescita e sviluppo commerciale.
e il target di riferimento. Questo... non pubblicitario. Azienda operante nella fornitura di servizi organizzativi e gestionali per imprese... ai reparti di riferimento;Organizzazione degli appuntamenti e aggiornamento dell’agenda aziendale... Gestione della posta elettronica e della corrispondenza in entrata e in uscita... e reparti operativi;Coordinamento interno per la pianificazione...
e il target di riferimento. Questo... ha una posizione aperta nel punto informazioni.La figura inserita nel centro si occuperà... il cliente fornendo le adeguate informazionicollabora con l’Ufficio Marketing ed Eventi per le... conoscenza del pacchetto Office ed in particolare di ExcelOfferta:contratto a tempo determinato
e il target di riferimento. Questo... ricerca un/una Addetto/a Back Office Commerciale. La risorsa supporterà l’area commerciale nella... gestione dei contatti, della documentazione e dei flussi informativi... e aggiornamento database clienti supporto alla rete vendita per documenti e offerte controllo... chiara e orientamento al cliente attitudine al lavoro...
e il target di riferimento. Questo... non pubblicitario. Azienda leader nella fornitura di sistemi per il trattamento e la qualità... ai Trasporti da inserire nel proprio team logistico. La risorsa sarà responsabile della gestione completa... e scarico delle merci con attenzione alla sicurezza e all’integrità dei... materiali verifica e gestione della...
