


Offerte di lavoro a San Prisco (CE) per Segretaria/o

Gestione centralino, attività di segreteria, agenda e viaggi organizzati.
Valutata esperienza pregressa, ottime doti comunicative e problem solving.

maturata dal candidato. Sede di lavoro: Portico di Caserta (CE) Orario di lavoro: full time - lunedì/venerdì 6:00-14:00

ANTONIO 63 ENNE CERCA DAMA DI COMPAGNIA PERCHE' IPOVEDENTE DALLA 20.00 ALLE 07.00 SI OFFRONO 500 E. MENSILI SE RICHIEDE MASSIMA SERIETA.RICORDO CHE SONO AUTONOMO.GRAZIE

(chips, snack, panificati, dolci) leader di mercato (San Carlo, 1936, San Carlo Junior, Highlander, Wacko’s,... ATTIVITA’ Mantenere ed incrementare la presenza di San Carlo nella zona assegnata attraverso: Corretta frequenza... corso abilitante tramite ente formativo convenzionato con San Carlo Patente B Le candidature ritenute in linea saranno

tra... • Un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le... convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria

Gestione attività di front office, amministrazione, centralino e agenda aziendale.
Contratto full-time, orario 09:00-18:00, con attenzione a trasparenza e precisione.

Richiesta esperienza di almeno due anni e ottima conoscenza Office e inglese.
Contratto a tempo indeterminato, orario dal lunedì al venerdì.

Impresa edile cerca segretaria/o per ufficio tecnico e commerciale.
Inserimento in azienda leader nel settore di finitura e fissaggio materiali.

Impresa edile cerca segretaria/o per ufficio tecnico e commerciale.
Invio CV con foto richiesto.

Studio di architettura a Napoli cerca segretaria/o con disponibilit immediata.
Contratto a tempo determinato, sede nel quartiere Vomero.

Studio di architettura a Napoli cerca segretaria/o con disponibilità immediata.
Richieste competenze organizzative, comunicative, conoscenza pacchetto Office e precisione.

Studio di architettura a Napoli cerca segretaria/o con disponibilit immediata.
Richieste capacità organizzative, comunicative, problem-solving e conoscenza pacchetto Office.

Richiesti competenze in Office, capacità analitiche, problem solving e autonomia organizzativa.
Inquadramento e retribuzione da definire, con possibilità di crescita professionale.

Richiesta esperienza di almeno tre anni in segreteria, preferibilmente nel settore costruzioni.
Contratto full-time con iniziale somministrazione.