


Offerte di lavoro a Crema (CR) per Impiegato amministrativo

Competenze in tesoreria, contabilità, fatturazione, gestione clienti e reportistica richiesta.
Sede a Cremasco e Milano, posizione urgente con contratto stabile.

al venerdì. Sede di svolgimento: Via Libero Comune, 12 Crema (CR) Il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze

altamente motivata per un iniziale... dell'ufficio. Sarai anche responsabile di fornire supporto amministrativo al team e ai clienti. 3. Profilo del candidato Il candidato... avere almeno 2 anni di esperienza lavorativa in un ruolo amministrativo simile. Il candidato deve avere eccellenti capacit di

ricerca di: CONSULENTI DI VENDITA per il punto vendita di: CREMA (CR) Chi stiamo cercando? - Esperienza: almeno due anni di

un profilo junior. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’impiegato Tecnico verr inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico

Azienda del cremasco cerca impiegato amministrativo e accoglienza clienti.
Richiesta esperienza di almeno un anno e buona conoscenza di Microsoft Office.

Posizione full-time a Crema, Cremona, con auto come mezzo di trasporto.
Ruolo amministrativo in settore fotovoltaico, attenzione a conformità privacy.

Azienda cerca impiegato amministrativo con esperienza e diploma o laurea economica.
Richieste conoscenza di software Panthera e preferibile inglese.

Azienda cerca impiegato amministrativo con esperienza per sostituzione maternità vicino a Castelleone.
Gestione fatture, liquidazione IVA, registrazioni e rapporti con commercialista richiesti.

Azienda del settore automotive cerca impiegato amministrativo a Lodi.
Richiesta esperienza, competenze con strumenti informatici come Excel.

Azienda in espansione cerca impiegati amministrativi, part-time e full-time.
Dettagli e contatti disponibili su richiesta in privato.

Richiesta esperienza di almeno 5 anni in contabilità e gestione amministrativa.
Responsabilità include tesoreria, fatturazione, prima nota e piccola contabilità.

Offerti contratti part-time (25 ore) o full-time, con orario 13.00-18.00, senza smart working.
Contratto in ambito CCNL Abbigliamento Confapi, focus su gestione DDT, fatturazione e pagamenti.

Gestione fatturazione, contabilità generale, prima nota, e rapporti bancari.
Contratto a tempo indeterminato, orario dal lunedì al venerdì.

Azienda nel settore servizi cerca impiegato amministrativo part-time a Romano di Lombardia.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, 35h settimanali.

Richieste laurea in Economia, esperienza pregressa, ottima conoscenza SAP ed Excel.
Orario di lavoro: giornata, contratto commisurato all’esperienza, preferibilmente candidato con buona conoscenza inglese.

Gestione fatture, controlli bancari, emissione documenti e rapporti con il commercialista.
Richiesta laurea o diploma in ambito economico e minima esperienza pregressa.

Gestione fatture, ciclo passivo, supporto contabile e reportistica aziendale.
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva, full-time, orario a giornata.

Richiesta esperienza in gestione fatture, Bolle e back office; uso gestionale MEXAL.
Sei precisa, organizzata e affidabile? Questa opportunità fa per te!

Richieste competenze in contabilità, magazzino e back office call center.
Richiesta patente B e disponibilità a spostamenti con auto.

Gestione controlli IVA, Intrastat, bolle doganali e mastrini fornitori.
Richiesta utilizzo pacchetto Office e esperienza pregressa nel ruolo.

Gestione fatture, archiviazione documenti e relazioni con clienti e fornitori.
Contratto di stage di 6 mesi con rimborso mensile di 900 euro.

Gestione fatture, bolle, DDT, ordini, archiviazione e attività di segreteria.
Contratto iniziale in somministrazione, possibilità di passaggio a full-time e stabilizzazione.

Gestione di fatturazione, prima nota e rapporti con banche, cassa e amministrazione generale.
Contratto e retribuzione da valutare, full-time 40 ore dal lunedì al venerdì.

Azienda multinazionale nel settore cartotecnico cerca impiegato amministrativo full-time.
Gestione contabilità, registrazione fatture, recupero crediti e reportistica finanziaria.

Azienda nel settore carpenteria metallica cerca impiegato amministrativo a Comun Nuovo.
Richiesta esperienza minima e buona conoscenza del pacchetto Office.

Azienda metalmeccanica cerca impiegato amministrativo sostituzione maternità a Trezzo sull'Adda.
Gestione di attività amministrative: centralino, ordini, fatturazione e codifica articoli.

Azienda ricerca impiegato amministrativo part-time a Trezzo sull'Adda.
Contratto a tempo indeterminato, part-time 80%, con retribuzione commisurata all'esperienza.

Gestione bollettazione, fatturazione, centralino e inserimento ordini.
Richieste buone competenze informatiche e disponibilità mattutina dal lunedì al venerdì.

Gestione contabilità, amministrazione, acquisti, vendite, front office e reporting finanziario.
Contratto full-time, possibilità di inserimento stabile, candidatura aperta a persone motivate.

Contratto a tempo pieno con ticket da 7€ inclusi.
Ruolo riservato alle categorie protette L. 68/99.

Gestione dati, reportistica, archiviazione e supporto operativo con strumenti informatici.
Richiesti diploma o laurea, esperienza in back office o amministrazione.

Gestione fatturazione, data entry, note spese e riscossione crediti.
Contratto determinato o indeterminato, retribuzione CCNL Commercio livello 4.

Impiegata amministrativa richiesta da Randstad Italia a Cologne.
Contratto a somministrazione, durata e retribuzione da concordare.