


Offerte di lavoro a Crema (CR) per Impiegato amministrativo

Competenze in tesoreria, contabilità, fatturazione, gestione clienti e reportistica richiesta.
Sede a Cremasco e Milano, posizione urgente con contratto stabile.

al venerdì. Sede di svolgimento: Via Libero Comune, 12 Crema (CR) Il corso ha lo scopo di trasmettere conoscenze

altamente motivata per un iniziale... dell'ufficio. Sarai anche responsabile di fornire supporto amministrativo al team e ai clienti. 3. Profilo del candidato Il candidato... avere almeno 2 anni di esperienza lavorativa in un ruolo amministrativo simile. Il candidato deve avere eccellenti capacit di

ricerca di: CONSULENTI DI VENDITA per il punto vendita di: CREMA (CR) Chi stiamo cercando? - Esperienza: almeno due anni di

un profilo junior. Responsabilit Di cosa ti occuperai? L’impiegato Tecnico verr inserito all’interno dell’Ufficio Tecnico

Azienda del cremasco cerca impiegato amministrativo e accoglienza clienti.
Gestione chiamate, email, prenotazioni e supporto amministrativo generale.

Azienda leader nel settore energia rinnovabile cerca impiegato gestione pratiche.
Informativa sulla privacy e avvisi contro annunci falsi inclusi nell'annuncio.

Azienda cerca impiegato amministrativo con esperienza e diploma o laurea economica.
Contratto di sostituzione maternità, full-time, zona Castelleone.

Azienda cerca impiegato amministrativo con esperienza per sostituzione maternità vicino a Castelleone.
Gestione fatture, liquidazione IVA, registrazioni e rapporti con commercialista richiesti.

Richiesta esperienza, competenze con strumenti informatici come Excel.
Contratto iniziale e possibilità di stabilizzazione, ambiente stimolante.

Azienda in espansione cerca impiegati amministrativi, part-time e full-time.
Dettagli e contatti disponibili su richiesta in privato.

Azienda internazionale cerca impiegato amministrativo contabile con inglese a Crema o Milano.
Richiesta esperienza di almeno 5 anni in contabilità e gestione amministrativa.

Offerti contratti part-time (25 ore) o full-time, con orario 13.00-18.00, senza smart working.
Contratto in ambito CCNL Abbigliamento Confapi, focus su gestione DDT, fatturazione e pagamenti.

Richiesta esperienza in ruoli amministrativi e conoscenza software contabili.
Contratto a tempo indeterminato, orario dal lunedì al venerdì.

Responsabilità include fatturazione, controllo PEC, gestione documentazione e collaborazione con contabilità.
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione, 35h settimanali.

Richieste laurea in Economia, esperienza pregressa, ottima conoscenza SAP ed Excel.
Orario di lavoro: giornata, contratto commisurato all’esperienza, preferibilmente candidato con buona conoscenza inglese.

Richiesta laurea o diploma in ambito economico e minima esperienza pregressa.
Contratto a tempo determinato, orario full-time, sede italiana.

Richiesta esperienza di almeno 2/3 anni in aziende manifatturiere internazionali.
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione definitiva, full-time, orario a giornata.

Contratto a tempo determinato fino a luglio, 2 ore a settimana.
Richiesta esperienza in gestione fatture, Bolle e back office; uso gestionale MEXAL.

Richieste competenze in contabilità, magazzino e back office call center.
Contratto a tempo pieno, livello 4, retribuzione di 1626 euro mensili.

Ricerca impiegato amministrativo con 2-3 anni di esperienza nel settore metalmeccanico.
Contratto a tempo determinato con possibilità di assunzione, full-time a Urgnano (BG).

Risorse SpA cerca stagista impiegato amministrativo in azienda di autotrasporti.
Requisiti: diploma, inglese, precisione, buone doti relazionali e problem solving.

Gestione fatture, bolle, DDT, ordini, archiviazione e attività di segreteria.
Contratto iniziale in somministrazione, possibilità di passaggio a full-time e stabilizzazione.

Lavoropiù cerca impiegato amministrativo junior per azienda metalmeccanica vicino a Piacenza.
Gestione di fatturazione, prima nota e rapporti con banche, cassa e amministrazione generale.

Azienda multinazionale nel settore cartotecnico cerca impiegato amministrativo full-time.
Gestione contabilità, registrazione fatture, recupero crediti e reportistica finanziaria.

Azienda nel settore carpenteria metallica cerca impiegato amministrativo a Comun Nuovo.
Gestione pratiche, documenti, data entry, archiviazione e fatturazione.

Gestione di attività amministrative: centralino, ordini, fatturazione e codifica articoli.
Contratto a tempo determinato fino a febbraio 2026, retribuzione circa 2000 euro mensili.

Richieste esperienza in contabilità, amministrazione e software gestionali, preferibilmente Zucchetti.
Contratto a tempo indeterminato, part-time 80%, con retribuzione commisurata all'esperienza.

Azienda metalmeccanica cerca impiegato amministrativo part-time a Calcinate.
Richieste buone competenze informatiche e disponibilità mattutina dal lunedì al venerdì.

Gestione contabilità, amministrazione, acquisti, vendite, front office e reporting finanziario.
Richiesta ottima conoscenza di Excel e capacità analitiche, precisione e organizzazione fondamentali.

Richiesta conoscenza dell'inglese livello buono, disponibilità full time e patente B.
Ruolo riservato alle categorie protette L. 68/99.

Richiesti diploma o laurea, esperienza in back office o amministrazione.
Contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, retribuzione in linea con l'esperienza.

Gestione fatturazione, data entry, note spese e riscossione crediti.
Contratto determinato o indeterminato, retribuzione CCNL Commercio livello 4.

Impiegata amministrativa richiesta da Randstad Italia a Cologne.
Richiesta esperienza, serietà, disponibilità e preferibile conoscenza dell'inglese.