Real Estate Development Manager Lazio Anagni

Anagni
La posizione
Le principali mansioni del Real Estate Development Manager sono:


  • Conduzione e coordinamento delle attività necessarie per l'apertura di nuovi Punti Vendita

  • Presidio del territorio di competenza per raccogliere informazioni relative alla disponibilità di terreni o immobili

  • Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con enti pubblici e privati

  • Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o alle aree individuate

  • Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico

  • Negoziazione e conduzione delle trattative con Enti pubblici e privati

  • Relazione con le Pubbliche Amministrazioni per gestire le autorizzazioni necessarie per le operazioni immobiliari

  • Gestione della contrattualistica .
Il profilo ricercato
I requisiti per ricoprire l’offerta di lavoro come Real Estate Development Manager sono:


•    Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
•    Esperienza pregressa in ruolo analogo
•     Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo
•    Elevata propensione alla negoziazione commerciale
•    Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle diverse operazioni
•    Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle Pubbliche Amministrazioni.
La nostra offerta
Tanti buoni motivi per diventare il nuovo Real Estate Development Manager di Lidl: scopri la nostra offerta!


Retribuzione


•    Un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al livello Quadro (CCNL Confcommercio), correlato alla responsabilità del ruolo.
•    Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse, al top del settore , commisurato all’esperienza maturata.
•    Ulteriori elementi aggiuntivi rispetto alla retribuzione standard, tra cui buoni pasto aziendali.


Benefit


•   Un’ auto di prestigio a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
•    Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali. 
•    Un’ assicurazione contro il rischio di infortunio anche extra professionale.


Ambiente di lavoro


•    Un contesto dinamico e inclusivo , che da diversi anni viene certificato Top Employer , composto da un team di oltre 22. collaboratori, dove ciascuno ha la possibilità di esprimere la propria unicità.
•    Un' azienda solida e strutturata in costante crescita che valorizza le persone e investe sul territorio italiano, consapevole della propria responsabilità sociale e impegnata da anni con il consolidato programma di CSR “Sulla via del domani”.
•    Un lavoro dinamico e stimolante che potrai organizzare in autonomia , grazie anche alla possibilità di smartworking , con l’obiettivo principale di individuare le migliori posizioni in cui aprire i nostri futuri punti vendita e gestire a ° l’operazione immobiliare.
•     Strumenti di lavoro moderni come Laptop, iPad e un iPhone , quest’ultimo anche per uso personale privato.


Inserimento, Formazione e Carriera


•    Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere il settore e le sue sfide, che alterna formazione in modalità e-learning e “training on the job” in diversi Uffici Sviluppo regionali.
•     Formazione continua durante tutto il tuo percorso in Lidl, con il costante supporto del Team Formazione e Sviluppo, figure professionali dedicate al tuo sviluppo in azienda, sulle quali potrai sempre contare per accrescere le tue skills e aumentare il tuo successo personale e professionale.
•    Concrete possibilità di job rotation e di carriera in Italia e a livello internazionale, garantite da un processo annuale di Talent Management , attraverso il quale vengono valutate costantemente le performance raggiunte, le competenze acquisite e il potenziale di sviluppo futuro.


Negli scorsi 30 anni la nostra crescita è stata sorprendente e non abbiamo intenzione di fermarci: in arrivo tanti nuovi store e nuove assunzioni.


La prossima persona ad unirsi alla nostra squadra potresti essere TU!


Nota
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