San Piero In Bagno
Richiesto:
Diploma e/o Laurea in ambito Meccanico Sede: San Piero in Bagno MANSIONI PRINCIPALI:
Pianificare l'acquisto della merce e delle materie prime in linea con le esigenze della supply chain aziendale
Valutare e selezionare i fornitori migliori per rapporto qualità/costo
Negoziare le condizioni economiche e contrattuali - tempi, costi, quantità, modalità di consegna delle forniture
Gestire gli acquisti, inserire ordini tramite software gestionali
Controllare l’andamento delle consegne e lo stato delle scorte
Valutare l'acquisto e l'introduzione di nuovi prodotti insieme agli Uffici Tecnici REQUISITI:
Il candidato ideale ha maturato una precedente esperienza di almeno due anni all'interno di realtà strutturate
Rappresenterà titolo preferenziale laurea e/o diploma in ambito meccanico
Per lo svolgimento della mansione sono richieste una buona capacità di utilizzo del PC e ottima conoscenza dei principali applicativi in ambiente Office
Richiesta ottima conoscenza della lingua inglese Completano il profilo: capacità gestionali e di negoziazione delle trattative commerciali, disponibilità a trasferte in Italia e all’estero, flessibilità ad eventuali straordinari.